forum polinesia > Patchwork

ciguatera

<< < (9/21) > >>

prolonga:

--- Citazione da: ari - 22 Aprile 2009, 13:16:16 ---Non ti odio affatto, che dici????  ??? ???

--- Termina citazione ---
ma era un modo di dire!!!  :) :) mi suoi proprio male se la pensi così di me e Aita!

--- Citazione ---Ho pensato fosse per Aita, anche se non so esattamente quanti anni avete.
Allora dici che mi sbaglio?  :D ;)

per quanto m riguarda sei ASSOLUTAMENTE FUORI STRADA!!!
Per quanto riguarda Aita, spiacente ma io sono abituato a parlare per me e non per gli altri, quindi chiedi a lei.
Però fai in modo di esserle a tiro quando poni la domanda..... :D :D :D :D

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 22 Aprile 2009, 13:53:58 ---
--- Citazione da: ari - 22 Aprile 2009, 13:16:16 ---Non ti odio affatto, che dici????  ??? ???

ma era un modo di dire!!!  :) :) mi suoi proprio male se la pensi cos� di me e Aita!

no tesoro caro ....è  A ME che ari vuol male semmai  :P :P :P :P

--- Citazione da: prolonga - 22 Aprile 2009, 13:53:58 ---
--- Citazione da: ari - 22 Aprile 2009, 13:16:16 ---Ho pensato fosse per Aita, anche se non so esattamente quanti anni avete.
Allora dici che mi sbaglio?  :D ;)

per quanto m riguarda sei ASSOLUTAMENTE FUORI STRADA!!!
Per quanto riguarda Aita, spiacente ma io sono abituato a parlare per me e non per gli altri, quindi chiedi a lei.
Per� fai in modo di esserle a tiro quando poni la domanda..... :D :D :D :D

ari....che sei FUORI , ma di brutto, te l'ho già detto qualche post più su  :D....
e comunque siam tutt'altro che ragazzini, anche se ogni tanto qualcuno fa il mocciosetto...vero Giorgino  ::) ...
per quanto riguarda le nostre età: i vecchi del forum erano abituati a vedere un 1963 dopo il mio nick..... il prolonga dovrebbe mettere una data seguita da un "a.c."  ;D ;D ;D ;D

giorgiiiinoooo......cosa vuoi fare alle mie fruste tu ? ? ? ? ? ? ?  ;D ;D ;D ;D ;D
mi devi beccare, prima !!!!! :P :P :P

meno male che ho il Gianluca che mi difende vah....visto che particella di questi tempi è latitante....
comunque sai che ho buoni motivi per pensare che alla fine anche lei abbraccerà la "fede" PADI  :o   e quel giorno saremo in TRE (lei e Gianlu con me) a fare una bella gassa d'amante  8) con le tue fruste intorno al tuo collo  :o ::) HAHAHAHA!!!!

voili voilu bisou  :-*

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 21 Aprile 2009, 23:01:46 ---... AITAPAPERA???

modera i termini....PROLUNGA !!!
:P :D

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 21 Aprile 2009, 23:05:51 ---
Per Aita

su su cocca, non essere cos� timida..... perch� mandare avanti un' altro per dichiararsi?..

:-* :-* :-* :-*

ti piacerebbe eh   :o  ? ? ? 

campa caval che l'erba la crès..... ;D ;D ;D

voilu .... :-*

ari:

--- Citazione ---giorgiiiinoooo......cosa vuoi fare alle mie fruste tu ? ? ? ? ? ? ?     
mi devi beccare, prima !!!!!   

Beh! su questo, mi dispiace ma devo proprio dare ragione ad Aita.
Per quanto un pesce napoleone possa essere veloce, non raggiungerebbe mai un delfino neanche di striscio. Vero Aita?
E poi i delfini sono furbi e anche molto intelligenti e giocano di squadra.
Giorgio, mi sa che l'unico modo per legargli le fruste è nascondersi in mezzo alle alghe e tenderle un agguato.
Solo che come dimensioni (pesce napoleone) sei un po'  grossino, sarà difficile nascondersi sott'acqua.  :D :D :D

--- Citazione ---ari....che sei FUORI , ma di brutto, te l'ho già detto qualche post più su  ....

Hai proprio ragione , sono fuori, però..................... mi sto divertendo un mondo ;D ;D ;D

--- Citazione ---modera i termini....PROLUNGA !!!

Qui mi viene da fare una battuta, ma mi astengo. ;D ;D ;D ;D ;D
Però non dovete servirmele proprio su un piatto d'argento!!!! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa