forum polinesia > Patchwork
ciguatera
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 20 Aprile 2009, 07:51:35 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 20 Aprile 2009, 07:40:43 ---no caro.....l'hai fatta franca, per pochissimo però, e in effetti potremmo esserci incrociati almeno sulla terraferma:
--- Termina citazione ---
quel giorno, qualcuno, ha pregato per te da lass� :P
No... a me non dà retta nessuno da lassù... È stato piuttosto qualcuno che ha pregato x te :P
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 20 Aprile 2009, 08:07:16 ---No... a me non dà retta nessuno da lassù... È stato piuttosto qualcuno che ha pregato x te :P
impossibile. Non ho conoscenze e se ne incontro li evito. :P
Ti offro su un piatto d'argento la resa dei conti: a giugno sono in crociera sub nei mari di Ustica. Volete unirvi?
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 20 Aprile 2009, 08:57:59 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 20 Aprile 2009, 08:07:16 ---No... a me non d� retta nessuno da lassù... È stato piuttosto qualcuno che ha pregato x te :P
impossibile. Non ho conoscenze e se ne incontro li evito. :P
Ti offro su un piatto d'argento la resa dei conti: a giugno sono in crociera sub nei mari di Ustica. Volete unirvi?
Hai solo avuto una botta di c..o allora :P
Ci uniremmo più che volentieri, ma se prendessimo ferie in giugno riveveremmo entrambi una bella leggerina di licenziamento :-\
Farotti sapere qd decideremo x qc we ligure invece, prima del volo a fine luglio x Rangiroa ;) :D
Voili voilu... :-*
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 20 Aprile 2009, 12:06:54 ---riveveremmo entrambi
--- Citazione ---una bella leggerina di licenziamento :-\
percepisco elevata preoccupazione, sconforto e scarsa lucidità mentale al solo pensiero che possa veramente tenderti un agguato eh? :D :D :D
aitaepeapea:
percepisci male caro, ma cosa vuoi, l'alterazione del sensorio è uno dei problemi legati all'età .... :o :P
In compenso non hai "percepito" che il rischio per te di incontrarmi davvero, in liguria o chissà , in tuo ritorno a Rangiroa, è un fatto decisamente moooolto probabile ;D...io non vedo l'ora ;)!!!
:-*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa