forum polinesia > Patchwork

bagaglio a mano

<< < (2/3) > >>

lucia9:

--- Citazione da: aitaepeapea - 08 Aprile 2009, 10:12:49 ---ragazzi fermi tutti: NON è possibile fare il bagaglione unico di 40 kg per questioni di sicurezza (dei facchini che devono sollevarli): max 23 kg per l'economy, 32 per la business !!!

vero il discorso del brevetto sub da esibire

e altrochè se si pagano i kili in eccedenza !!! (noi paghiamo SEMPRE  :'( !) quanto....dipende dalla compagnia...e dal buon cuore dell'impiegato del check-in che se ti va bene ti "sconta" qualche chilo...

--- Termina citazione ---

Io mi riferivo esclusivamente ai voli interni con l'AirTahiti .... lì quello che a loro interessava era solamente il peso totale dei bagagli, tant'è che ce li facevano mettere tutti e due insieme e controllavano solo il peso totale ... ma certo, non ho mai visto valigie eccedere i 40 Kg!!!    :D
E, sempre relativamente ai voli interni, non ho mai visto far pagare le eccedenze. Un po' di tolleranza c'è sempre ....
Per i voli intercontinentali invece sì, lì le eccedenze di peso si pagano eccome! E oltre a questo, se il bagaglio eccede un certo peso (per la Air TahitiNui mi pare fosse 32Kg) non te lo fanno proprio imbarcare!   :o

aitaepeapea:
scusa lucia, ma il discorso sui 40 kg era per m@rco...
io pago spesso l'extra peso, per non dire sempre, anche sui voli interni con Air Tahiti  comunque....ma noi siamo sempre molto "pesanti", a causa dell'attrezzatura video del mio compagno :-\

lucia9:
Ah ok ... ma volevo solo precisare che il mio discorso era riferito ai voli interni ...
Per il resto a noi è andata bene allora .... verso fine viaggio avevamo diversi Kg in più ma si vede che hanno chiuso un occhio!  ;)

aitaepeapea:
ma siii.....i peggiori comunque restano quelli di air france....non perdonano, LORO :-[

PatMat:

Se sei sub e hai dietro l'attrezzatura, esibendo il brevetto puoi portare 5kg in più.

questo cosa vale solo per i voli interni Air T. o anche per gli intercontinentali? sono cinque a presona chiaramente se si e 2 sub?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa