forum polinesia > Patchwork
Vento fastidioso?
(1/1)
Gnafamo:
Innnanzi tutto un saluto a tutti gli amanti dei viaggi e della Polinesia.
Io vorrei andare in Polinesia in ottobre senza perdermi almeno uno dei veri atolli delle Tuamotu, ma vorrei avere da voi una conferma su una notizia che sui cataloghi è un po' nascosta: è vero che lì il vento in quel periodo è molto fastidioso, se non addirittura freddo (o almeno tale da non permettere di vivere il mare)?
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondere.
KiaOra:
Il periodo più ventilato è luglio agosto, anche in questo periodo solo il programma di qualche giorno viene veramente disturbato dal vento, basta di solito restare nelle isole della Società, Tuamotu o Marchesi. A ottobre parti tranquillo, starai benissimo!
aitaepeapea:
--- Citazione da: Gnafamo - 07 Aprile 2009, 15:43:20 ---... l� il vento in quel periodo � molto fastidioso, se non addirittura freddo (o almeno tale da non permettere di vivere il mare)?
--- Termina citazione ---
freddo ??? alle Tuamotu ?????????
KiaOra:
Già... dimenticavo di dire anche io... Freddo? Alle Tuamotu? Forse ne riparliamo alla prossima era glaciale (e non quella che sta per uscire al cinema...).
Partite tranquilli, costume e pareo vanno bene!
Gnafamo:
Vi ringrazio molto. Per me il problema è che soffro parecchio il vento e ho preso più di una volta il raffreddore col vento e 28-29°C... ma se mi dite che non cìè problema, vado tranquillamente!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa