forum polinesia > Patchwork
MOOREA e le balene
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 03 Aprile 2009, 20:52:01 ---le ho appena sentite. dicono che quando hanno finito con loro poi passano a trovare anche voi, e poi andate insieme a farvi una pizza allo snack, va bene? ;)
--- Termina citazione ---
pst... pst.... pssst.... mi dici chi è il tuo pusher? a quanto pare vende roba di qualità eccezionale....
:D :D :D :D
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 03 Aprile 2009, 22:31:10 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 03 Aprile 2009, 20:52:01 ---le ho appena sentite. dicono che quando hanno finito con loro poi passano a trovare anche voi, e poi andate insieme a farvi una pizza allo snack, va bene? ;)
pst... pst.... pssst.... mi dici chi � il tuo pusher? a quanto pare vende roba di qualit� eccezionale....
:D :D :D :D
roba BBBBBUONISSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P :P
Zainetto75:
Nessuno mi ha risposto per quanto riguarda gli orari del mercato di Papeete...ne sapete qualcosa? Volevo capire a che ora apre al mattino e soprattutto a che ora chiude la sera. Naturalmente mi interessa sia la parte fiori/frutta che quella souvenirs... ;D
aitaepeapea:
Oooops scusa zainetto, ma mi era sfuggita la tua richiesta....
vittima di un'amnesia (Helmut maledetto...) sono andata a cercare in un vecchio post (quel bel tastino "cerca" lassù in alto...):
--- Citazione da: perla - 14 Aprile 2007, 10:42:23 ---...Il mercato � aperto ogni giorno dalle 05.00 alle 17.00,salvo alla domenica che � aperto dalle 05.00 alle 08.00.....
nana....
Zainetto75:
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!! Non avevo pensato di fare la ricerca...scusa...non sono ancora molto pratica del forum, ma imparerò!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa