forum polinesia > Patchwork

MOOREA e le balene

<< < (7/9) > >>

koccinella:
 ;D ;D ;D ;D ;D

Zainetto75:
Se riuscite a vedere le balene fate un po' di foto anche per noi perchè mi sa che noi non riusciremo a fare anche questa escursione.  :(
Ma se le contattate telefonicamente dite loro di spostarsi e di venirci a trovare in immersione  ;D

ari:

--- Citazione ---Se riuscite a vedere le balene fate un po' di foto anche per noi perchè mi sa che noi non riusciremo a fare anche questa escursione. 
Ma se le contattate telefonicamente dite loro di spostarsi e di venirci a trovare in immersione 
--- Termina citazione ---

Vuoi che dica una preghierina per te? Ultimamente mi ascolta, guarda con i delfini, continuavo a dire "ti prego Signore, ti prego Signore"
Se vuoi lo dico anche per le tue balene. Tu però mi ricambi il favore quando tocca a me.

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 03 Aprile 2009, 12:28:37 ---
--- Citazione da: koccinella - 03 Aprile 2009, 11:40:00 ---x Prolonga.....
sei troppo un Fenomeno....

uhm..... da baraccone? :o

okkio che se rispondi sbagliato ti faccio scendere il partner dalla Peugeot  :D :D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

aitaepeapea:

--- Citazione da: Zainetto75 - 03 Aprile 2009, 16:29:38 ---Se riuscite a vedere le balene fate un po' di foto anche per noi perch� mi sa che noi non riusciremo a fare anche questa escursione.  :(
Ma se le contattate telefonicamente dite loro di spostarsi e di venirci a trovare in immersione  ;D

le ho appena sentite. dicono che quando hanno finito con loro poi passano a trovare anche voi, e poi andate insieme a farvi una pizza allo snack, va bene? ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa