forum polinesia > Patchwork
MOOREA e le balene
prolonga:
--- Citazione da: ari - 02 Aprile 2009, 17:43:35 ---Io amo di più stare in mezzo al nulla assoluto con la compagnia della sola natura intorno a me. Penso che le pensioni Kuriri, Tetamanu e Loyna facciano al caso mio. ;) ;) ;) e lì saprò gustare al meglio anche la compagnia polinesiana che purtroppo, nei nostri hotel non abbiamo avuto (anche se mi è comunque piaciuto molto).
--- Termina citazione ---
allora sei una vacanziera che si sta convertendo a visitatrice :)
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 01 Aprile 2009, 22:45:07 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 01 Aprile 2009, 21:22:09 ---l'importante è farsi dare il numero di cellulare delle megattere, per contattarle e fissare un appuntamento :o ;D ;D ;D
COPIONA COPIONA!!!! PLAGIO PLAGIO!!!! :P :P :P
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
aitaepeapea:
--- Citazione da: prolonga - 01 Aprile 2009, 22:43:02 ---scusa ma hai cambiato anche pc? ora usi quello con tastiera polinesiana? :o :o
A proposito di Particella, che fine ha fatto? non la vedo pi� da un tot qui sopra. Ci si divertiva cos� tanto, noi tre. ;)
Giorgio
NATURALMENTE mon ptit choux...ho la tastiera tahitiana IO, potevi immaginare diversamente???
Particella sta lavorando alacremente....deve racimolare gruzzoletto per tornare a rangi, quindi è giusto che lavori :D :D
scherzi a parte, ma mica tanto, siamo tutte e due molto prese col lavoro (ciascuna dalle sue parti) e poi ultimamente sto forum si era un pochino...smosciato...mancavi pure tu :-\ ....e ci siamo messe a scriverci un pò in pvt, poi era più pratica la mail (sai, io son sempre in giro e con lo smartphone è più facile mandare una mail che entrare nel forum)
ma vedrai che torna pure lei.... ;)
e come nelle migliori tradizioni.....anche stavolta siam riusciti a deragliare off topic !!!
:-[ :o 8) ;D ;D ;D ;D
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
aitaepeapea:
--- Citazione da: koccinella - 02 Aprile 2009, 07:35:56 ---non � che avete il numero per contattarle?!?!?! o magari bazzicano anche loro sul forum..... e leggendo del mio desiderio si fanno trovare direttamente l�.....
chi lo sa?!?!?!
io il numero te lo do....ma tu poi ci sai parlare in
MEGATTERESE ?????????
koccinella:
allora.... pensaci tu ad avvisarLe del mio arrivo dai....
grazie Aita.... lo sapevo di poter contare su di te!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa