forum polinesia > Patchwork

- 50 giorni alla partenza

(1/3) > >>

m@rco:
ciao a tutti sono felicissimo perche ormai mancano pochissimi giorni alla partenza per il nostro meraviglioso viaggio di nozze in polinesia.. noi saremmo la dal 20 aprile al 5 maggio e se qualcuno è la nello stesso periodo mi faccia sapere cosi magari riusciamo a beccarci.. un saluto a tutto il forum con affetto Marco e Tiziana

Sognando:
Noi siamo a -65 giorni, partenza il 4 maggio...
ovviamente non stiamo più nella pelle...

Ringrazio tutti i partecipanti del forum per tutti i preziosi consigli e soprattutto per i bellissimi racconti, ho passato mesi a leggervi in silenzio, spero di ricambiare al nostro ritorno.

ciao!!!!

aitaepeapea:
Aspetteremo con trepidazione il vostro ritorno in questa specie di "ricovero per malati cronici di polinesite" ;) ::) :D ;D

wally:

--- Citazione da: m@rco - 28 Febbraio 2009, 05:42:21 ---. noi saremmo la dal 20 aprile al 5 maggio............

--- Termina citazione ---

Noi partiamo il 30 aprile da Venezia  ;) e saremo a Maupiti dal 1 al 5 maggio poi il 6 imbarchiamo su Gullliver a Raiatea ... Ciao Michele  :D :D :D

vale74:
ciao, sono nuova del forum, anche se in realtà lo leggo da molto
grazie a questo forum ho "costruito" e soprattutto sognato il nostro viaggio di nozze   ;D
scrivo solo oggi perchè..anche noi partiamo il 20 aprile (da Venezia) e torniamo il 7 maggio!!!!
un saluto a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa