forum polinesia > Patchwork

Consigli immersioni Polinesia

<< < (2/2)

KiaOra:
Non so dove soggiorni, non tutti i resort hanno il diving interno... comunque a Bora Bora ci sono molti diving center, non avrai problemi a decidere in loco. A Tahaa ce ne sono meno, l'unico che uso è il Blue Nui all'interno del Tahaa Private. Non è un'isola particolarmente affollata di divers, nel senso che il top per le immersioni, sono le Tuamotu (non hai pensato di includerle?) quindi anche qui penso non avrai problemi a prenotare un'immersione, anche se per maggior tranquillità potrebbe aver senso prenotarle. Puoi chiedere di fare un 2-tank dive, ossia uscita con due bobbole, cambio bombola e sosta di superficie in barca, così in una sola mattinata riesci a fare due immersioni e ti resta più tempo per stare con la tua dolce metà.

aitaepeapea:
Ciao!
scusate la latitanza ma sono un pò presa col lavoro di questi tempi...

Concordo con Kia dicendo che il top per le immersioni sono le Tuamotu, la "mia" Rangiroa in testa a tutte, seguita a ruota da Fakarawa,  dove se è pur vero che in linea di massima di solito non è un problema prenotare le immersioni in loco, magari avendo pochi gg a disposizione sul'isola ti conviene prenotarle comunque dall'Italia per non rischiare di rimanere a terra.
A proposito delle balene (da queste parti sono proprio le megattere) io le ho viste a Rurutu, nelle Australi, con non poca fatica e tantissima fortuna, nonostante venga "venduta" come l'isola delle balene....ti invito ad andare a vederti le righe che ho scritto a questo proposito nella sezione di Rurutu

nana  :)
pat

prolonga:
Tahaa non mi ero immerso per le condizioni non faqvorevoli del mare. Bora Bora ti divertirai con il pesce di barriera, certo non provi le emozioni di Rangi e Fakarawa.
 
Realisticamente, scordati incontri ravvicinati con le balene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa