forum polinesia > Patchwork
Consigli prenotazione viaggio di nozze
aitaepeapea:
--- Citazione da: ari - 02 Aprile 2009, 21:04:22 ---Non c'entra nulla, ma sai Aita, ho visto su tripadvisor delle ottime recensioni su Loyna.
E' stata una fortuna per me beccarti sul forum.
Lo so che manca ancora tanto alla mia prossima partenza, ma conto gi� i giorni, non vedo l'ora!!!
E giusto per stare in tema, mio marito sta facendo il corso Open rigorosamente........ in piscina.
--- Termina citazione ---
e fa benone...la Polinesia è un discorso a parte, perchè in effetti non è il posto più agevole dove fare l'open, e l'ho già detto più su, qui è meglio arrivare brevettati ;)
Allora vai da Loyna?
ari:
--- Citazione ---Allora vai da Loyna?
--- Termina citazione ---
Sicuramente, ovviamente non quest'estate, ma stiamo già guardandoci intorno anche per le altre isole.
Il Problema Rangiroa è già risolto, Loyna,
Maupiti il Kuriri,
Moorea a Fare Vaihere, (tentiamo il colpo delle megattere e incrociamo le dita)
Bora Bora l'avremmo saltata ma i nosti amici ci tengono, quindi due giorni a Village Temanuata Beach,
Fakarava Tetamanu Village o Souvage.
Tahiti boh, vedremo.
Che ne dici, conosci alcune pensioni a parte Loyna? Se alcune le sconsigli dimmelo pure.
aitaepeapea:
capito...ti tocca "timbrare il cartellino" a Bora :D
a Rangi ce ne sono diverse altre di pensioni, dalle più spartane alle più carine.
Tra le più carine il Relais de Josephine, sulla passe di Tiputa, e il Merou Bleu, su quella di Avatoru, entrambe in posizione magnifica (noi andiamo spesso sulla spiaggia del merou al tramonto per far foto e riprese da urlo)
Va detto che sono più care di Loyna e ultimamente, soprattutto per quel che riguarda il merou bleu, non hanno un gran che di attenzione per il cliente (i proprietari sono francesi)
ari:
Direi decisamente più care, comunque preferisco di gran lunga Loyna, vuoi mettere il mare che ha davanti? E' uno spettacolo.
Poi mi piace il posto, carino, in mezzo al verde.
E poi scusa vuoi tenertelo tutto per te?! >:(
eh, eh! hai fatto male a dircelo, ormai l'abbiamo scoperta anche noi!!!! ;D
aitaepeapea:
mannaggia che danno che ho fatto 8) :o .. ;D ;D ;D
però da Loyna non hai la stanza in riva al mare, ti "tocca" di fare venti metri per entrare in laguna...roba che quando esci devi avere l'asciugamano perchè altrimenti in camera ci entri grondante :o
gliel'hai detto che ti mando io?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa