forum polinesia > Patchwork
Consigli prenotazione viaggio di nozze
Zainetto75:
Dunque, mi hanno risposto sia quelli del TOP DIVE che quelli del TE AVA NUI e questi ultimi mi hanno detto che loro sono presenti al Motu Aito per tutto il periodo in cui siamo lì. Avevo anche chiesto se erano necessarie prenotazioni ma non mi hanno scritto niente in merito, quindi deduco che non ce ne sia necessità.
A questo punto credo proprio che la mia propensione sia per il Motu Aito, anche se ce lo dobbiamo prenotare noi, ma ho visto che non ci sono problemi perchè ho mandato una mail con richiesta di informazioni e la gentilissima Tila mi ha risposto subito. Non so bene perchè, ma alla fine mi ispira di più del Raimiti e poi costa anche un po' meno. Non che 300 Euro facciano la differenza con tutto quello che spendiamo, però tenendo conto che ci facciamo solo tre notti lì, non sono neanche pochi...ci vengono fuori un po' di immersioni (che oltretutto sono davvero carissime!!).
koccinella:
brava Daria....
a forza di sentire parlare di immersioni.... mi sta venendo voglia!!!!
Zainetto75:
Perchè non fate una prova in qualche piscina dalle vostre parti? Magari vi piace e quest'estate prima di partire vi prendete il brevetto open, così quando arrivate là potete fare qualche bella immersione.
Noi di sicuro chiederemo a Michele se un paio di immersioni ce le organizza anche durante la crociera...
prolonga:
--- Citazione da: Zainetto75 - 02 Aprile 2009, 08:21:14 ---ci vengono fuori un po' di immersioni (che oltretutto sono davvero carissime!!).
--- Termina citazione ---
curiosità, quanto costano ora?
koccinella:
io avevo già provato qualche anno fa.... però non mi ispirava molto!!!!
mi dava un pò di inquietudine....
non lo so.... che cmq di nuotare sono capace... visto che ho fatto 15 anni di agonismo!!!!
ne parlo con Stefano... e magari chi lo sa?!?!?
le faremo insieme.... o magari anche il semplice 'battesimo del mare'.... che non so bene in cosa consista.... però se lo fanno si potrebbe provare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa