forum polinesia > Patchwork
Consigli prenotazione viaggio di nozze
Zainetto75:
Ciao Aita, non mi hai spaventato, lo avevo letto anch'io che ci sono tante immersioni impegnative, ma non è un problema...non è la prima vacanza in cui il mio boy fa immersioni da solo con qualche gruppo si super-divers come lui e io lo attendo pazientemente sulla spiaggia. In fin dei conti è lui l'appassionato...io lo seguo volentieri nelle immersioni "ricreative" e a dire il vero spesso mi accontenterei anche solo dello snorkeling.
Comunque la mia idea era di far fare a lui un immersione al mattino e poi di farne una assieme meno impegnativa al pomeriggio, visto che per me un'immersione al giorno basta e avanza.
Tu di solito che fai, le prenoti prima di partire o direttamente sul posto?
Ho scritto al TE AVA NUI per chiedere se era necessaria la prenotazione anticipata ma non mi hanno ancora risposto. Al TOP DIVE mi hanno detto di sì.
prolonga:
la prenotazione del posto barca è sempre opportuna se non vuoi rischiare di passare la giornata in spiaggia.
Ed è anche consigliabile farla con un certo anticipo: non sono strutture da 4 gommoni x 8sub cad.
Giusto il Six passenger di Rangi (il più dotato della Polineasia) ne ha solo 2, se non vado errato(confermi Pat?)
prolonga:
--- Citazione da: Zainetto75 - 01 Aprile 2009, 13:16:21 --- a Fakarava nel nord ci sono il TOP DIVE ed il TE AVA NUI
--- Termina citazione ---
l'affermazione è categorica, non prevede alternative
--- Citazione ---Il TOP DIVE ed il TE AVA NUI ci sono eccome a Fakarava nord
e io cosa ho detto?
--- Citazione ---Nella zona nord di Fakarawa c'è anche il Fakarava diving center.
Zainetto75:
Cercheremo di prenotarle in anticipo allora e grazie del suggerimento.
Comunque la mia affermazione "nel nord ci sono" non vuol dire "nel nord ci sono SOLO" altrimenti lo avrei scritto...poi tu interpretalo come vuoi, ma rimango dell'idea che eventualmente non era una informazione completa, ma non errata.
E a cosa servirebbe il forum, se non a mettere insieme il sapere e le informazioni di tutti? ;)
E'chiaro che le mie risposte così come presumo quelle di molti altri, derivano dall'esperienza personale e dalle informazioni di cui si dispone. Io rispondo per quel che ne so io che non sono mai stata in Polinesia e che mi sto documentando da qualche mese sull'argomento. Mi guardo bene dal dare per certe affermazioni di cui non ho nessuna certezza, ma questo non credo di doverlo specificare, basta leggere i vari post per capire chi ha esperienza e chi no.
prolonga:
--- Citazione da: Zainetto75 - 01 Aprile 2009, 15:31:38 ---Io rispondo per quel che ne so io che non sono mai stata in Polinesia
appunto per quello è bene essere il più chiari possibile nelle proprie affermazioni. Per non fuorviare altri che non ci sono mai stati.
Per quanto al forum, finalmente una interpretazione corretta sulle finalità ;). Speriamo che la leggano anche quelli che chiedono di costrurgli il viaggio e magari fargli anche le prenotazioni.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa