forum polinesia > Patchwork
Consigli prenotazione viaggio di nozze
koccinella:
esattamente Noi!!!
anche tu non vedi l'ora che arrivi il momento come me?!??!!
cmq... voi arriverete al Gulliver già belli abbronzati, per noi sarà il primo impatto con la Polinesia e saremo ancora delle mozzarelline....
siamo della provincia di Bergamo!!!!
già che devi prenotare i voli.... con che compagnia aerea volate?????
a Maupiti ho prenotato al Maupiti Residence.... (giusto il link che ti ho mandato nel post precedente!)
ho contattato la struttura tramite quel sito e poi mi ha risposto tale signora Rita che mi ha mandato un sacco di cose su come funziona il bungalow / varie foto tutto via mail....e poi le ho fatto il bonifico dell'acconto di una notte!!!!
Zainetto75:
;D ;D che forza conoscersi prima di partire... Ma voi che giorno vi sposate? Noi il 12 settembre. Il mio boy lavora in centro a Bergamo e noi stiamo facendo le prenotazioni con la Ovet Viaggi, un'agenzia di Bergamo specializzata sulla Polinesia. Due miei colleghi hanno già fatto il viaggio di nozze con loro e si sono trovati molto bene. Oltretutto metteremo il viaggio in lista nozze. E' per quello che vorrei fare tutte le prenotazioni con loro.
Dovremmo viaggiare con Alitalia da Milano a Parigi e poi con Air Tahiti Nui fino a Tahiti.
Noi arriveremo sul Gulliver dopo due settimane di immersioni, visto che siamo sub, quindi non so quanto saremo abbronzati, visto che siamo due pesciolini...poi il mio boy ha la carnagione chiarissima e di solito lo ricopro di protezione 40, quindi altro che abbronzarsi! Io invece amo il sole e l'abbronzatura e spero di colorarmi per benino senza scottature fastidiose.
Non vedo l'ora...pensa che mi sono comprata dell'olio di monoi e quando esco dalla doccia già assaporo i profumi polinesiani...
E' bello conoscere in anticipo le persone con cui trascorrerai una settimana in barca!
koccinella:
dai... bello! noi ci sposiamo il 26/09/2009 e partiamo il 28/09....anche noi Alitalia fino a Parigi e Air Tahitinui fino a Papeete!
abbiamo prenotato con Kiaora viaggi... una parte.... l'altra invece col faidate!
e dove l'hai preso l'olio di Monoi?!?!?!
anche il mio futuro marito lavora in centro a Bergamo!!!!
magari ci sentiamo in privato!!! così non intasiamo il forum dai....
Zainetto75:
L'olio di Monoi l'ho preso da Bottega Verde, non è puro al 100% ma è molto buono.
Tornando ai consigli per il viaggio, qualcuno ha delle dritte da darci per quanto riguarda i diving e le immersioni? Qualche diving consigliato a Rangiroa o Fakarava? Meglio prenotare le immersioni prima di partire o meglio deciderle sul posto?
Io solo livello Open SSI mentre il mio boy è Dive Master 3* CMAS...ci sono immersioni poco impegnative anche per me o mi conviene fare l'Advanced prima di partire?
ari:
--- Citazione ---Io solo livello Open SSI mentre il mio boy è Dive Master 3* CMAS...ci sono immersioni poco impegnative anche per me o mi conviene fare l'Advanced prima di partire?
--- Termina citazione ---
Ciao, scusate se mi intrometto nella vostra conversazione.
Sono sub "Advanced PADI", anche se ti stupirai, non ho fatto immersioni in Polinesia, ahimè!!
Ora mio marito si è iscritto al corso OPEN e in seguito Advanced (cominciamo a fargli fare il primo) per potere così fare immersioni insieme, la prossima volta che ci torneremo (è già in programma di tornare).
Secondo il mio parere ti consiglio di fare l'Advanced, così sarai più libera nel poter scegliere tra diverse immersioni e non obbligherai il tuo futuro marito a restare a una certa profondità ;D ;D.
Magari quest'estate, dopo avere preso l'Advanced, allenati con qualche immersione con il tuo boy, così non arrivi fresca fresca del secondo brevetto. Anche se a 18 metri e a 25 non è che cambi di molto.
A Rangiroa c'è l'immersione nel Tiputa Pass con i delfini,un sogno!!! IL SOGNO!!! mi sembra, se non erro che sia 20/30 metri. Quindi con l'Open non puoi farla. Ci sono anche immersioni con le Mante.
Non vorrai mica perdertele vero? >:( >:( >:(
Io ci torno apposta in Polinesia.
Un'altra cosa, ho letto che tu sei OPEN SSI, non voglio spaventarti, ma informati se accettano il tuo brevetto. Perchè in Polinesia mi sembra che accettino solo alcuni brevetti come PADI ad esempio.
Forse Aita può Aiutarti.
AITAAAA!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa