forum polinesia > Patchwork
Consigli prenotazione viaggio di nozze
aitaepeapea:
Purtroppo non ti posso aiutare perchè non ho mai fatto immersioni nelle isole della Società nè ho fatto la crociera.... Chiedi a Michele-Iaorana, nessuno meglio di lui saprà darti le informazioni che cerchi...
nana
pat
prolonga:
--- Citazione da: aitaepeapea - 04 Aprile 2009, 20:32:56 ---Purtroppo non ti posso aiutare perchè non ho mai fatto immersioni nelle isole della SocietÃ
--- Termina citazione ---
Pat, ma è sconvolgente quanto confessi.....
Detto da una che ha fatto mezzo migliaio di immersioni di cui tre quarti a Rangi e comunque il 95% nei mari tropicali, è veramente ..... attonishing :P
aitaepeapea:
c'è poco da prendere per i fondelli spiritosone.....ma poi scusa....lo sai anche tu che le immersioni migliori non sono mica li...
e comunque la prevedibilità è BANALE, e io, cheri,
sono IMPREVEDIBILE 8) :P :P :P!!!
:-* :-*
Zainetto75:
Finalmente abbiamo deciso e prenotato il MOTU AITO PARADISE a Fakarava sud.
Ora non ci rimane che attendere una conferma scritta da parte di Tila e il gioco è fatto.
Se qualcuno di voi c'è stato, mi sa dire come sono i bungalow e quale sia il più carino? Tila mi ha scritto che se abbiamo una preferenza glielo possiamo dire, anche se poi si vedrà al nostro arrivo, se quel bungalow è libero oppure no.
Altra info: dalle foto non si capisce se ci sono le zanzariere e comunque se ci sono sono solo alle finestre. Secondo voi è conveniente portarsi dietro una zanzariera da appendere al soffitto da mettere sopra al letto?
GRAZIE ;)
aitaepeapea:
portati dietro solo uno di quei fornelletti tipo vape a batteria, poi laggiù comprati l'AEROGARD, in latte (ottimo anche come dopo puntura) o in spray...è un milione di volte meglio di qualsiasi nostro autan o off..... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa