forum polinesia > Patchwork

Consigli prenotazione viaggio di nozze

<< < (22/27) > >>

koccinella:
anche io Daria non vedo l'ora.....  al momento sono più emozionata per il viaggio che per il matrimonio.....
ma le immersioni che vuoi fare programmare a Michele ... dove le vorreste fare?!??!?!?! ma si appoggia anche lui ad un Diving oppure no?!?!?

Zainetto75:
Non saprei dove, chiederò consiglio a lui, comunque ho letto su alcuni diari di viaggio di altri sub che hanno fatto la crociera sul Gulliver che Michele contatta i diving e ti vengono a prendere direttamente in barca già con l'attrezzatura e tutto il resto.
Di sicuro ci piacerebbe fare almeno un'immersione a Bora Bora o in qualche altra isola dove ne valga la pena.

Anche io sono molto concentrata sul viaggio...ma anche per il matrimonio sono abbastanza in ansia!!

prolonga:
Pat,
visto che tu ribadisci io ribatto.
Circa i corsi fatti in vacanza, trovare una situazione come quella che tu descrivi (istruttori in gambissima, studiare per ore tutti i giorni, fare piscina per ore tutti i giorni, etc etc etc etc....) NON è comune anzi, come tu stessa ammetti "va a fortuna di chi ti capita di incontrare".

Due anzi tre considerazioni:
1) se non hai quella fortuna, rischi: a1) un brevetto del..... (e la pelle è tua). a2) di rinunciare e non ti brevetti (totale: salti le agognate immersioni).
2) ammesso che hai quella fortuna (poi dimmi dove abiti che ti faccio sedere su un biglietto della lotteria  :D :D) chi te lo fa fare di sacrificare giorni di vacanza?
3) il brevetto me lo prendo con calma nella mia città dove ho modo di informarmi sulla qualità del corpo docente e dell'insegnamento.

Però su una corsa devo darti pienamente ragione: sei una tritaballe   :D :D :D :D

ari:

--- Citazione ---spero di poter vedere i delfini...io sono davvero sfortunata con loro, sul mar rosso li hanno visti sempre tutti tranne io, mannaggia!
--- Termina citazione ---

Io li ho visti, ci ho nuotato in mezzo e loro tutti intorno a me.  ;D ;D ;D
in tutto il gruppo di persone che erano nell'escursione, io sono l'unica che è riuscita a nuotare in mezzo al branco :o :o :o. Li avevo sotto, sopra, a destra e sinistra.... i delfini ovviamente. ;)

--- Citazione ---al momento sono più emozionata per il viaggio che per il matrimonio.....
--- Termina citazione ---

questo mi ricorda qualcuno  ;D chissà chi è  ::)
ops?! forse io? ???

Zainetto75:
Pensa che quest'estate abbiamo fatto un'immersione in mar rosso in un posto chiamato "Dolphin reef" in quanto è un luogo dove stazionano praticamente sempre un branco di delfini ma noi non ne abbiamo visto manco uno.
In compenso un gruppo di snorkelisti andato nello stesso posto ad aprile, appena scesi dal gommone sono stati accolti dal branco di delfini, che però aprendosi ha lasciato il povero gruppo di fronte al muso di un longimanus!!

Vi immaginate la scena da film? Poveri snorkelisti.... :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa