forum polinesia > Patchwork
Consigli prenotazione viaggio di nozze
ari:
--- Citazione ---però da Loyna non hai la stanza in riva al mare, ti "tocca" di fare venti metri per entrare in laguna...roba che quando esci devi avere l'asciugamano perchè altrimenti in camera ci entri grondante
gliel'hai detto che ti mando io?
--- Termina citazione ---
20 metri? :o :o :o Sono davvero tantissimi! :D
Non ci provare con la camera!!! In mezzo al verde è più bello, tanto non cambio idea. ::)
Comunque non ho ancora prenotato, anche perchè calcolando che andremo tra due anni in agosto, è un po' prestino.
Per il momento ci stiamo guardando intorno per le pensioni, studiando un po' la cosa.
Tranquilla al momento di prenotare farò il tuo nome......................... ma hai delle provvigioni????? ;D
Quanto tempo prima dobbiamo prenotare secondo te? Gennaio per agosto è troppo tardi?
aitaepeapea:
si, ho provvigioni in ....... gateau coco e carpaccio ;D ;D ;D ;D
gennaio x agosto è OK, ma non tardare perchè ad es questo natale Ugo (del Six ) le ha piazzato in un botto solo 17 (diciassette) persone per agosto (per fortuna dopo ferragosto, noi saremo alle battute finali della nostra vacanza...)
ari:
--- Citazione ---gennaio x agosto è OK, ma non tardare perchè ad es questo natale Ugo (del Six ) le ha piazzato in un botto solo 17 (diciassette) persone per agosto (per fortuna dopo ferragosto, noi saremo alle battute finali della nostra vacanza...)
--- Termina citazione ---
Ok, grazie mille, ora vado a nanna, a sognare la mia amata Polinesia e i delfini di Rangiroa.
aitaepeapea:
anch'io....spero in buoni sogni (sto giusto chattando con uno dei ragazzi del six in questo momento...mi sta facendo morireeeeeeeeee)
notte
Zainetto75:
Noi a Rangiroa abbiamo prenotato il relais de josephine, mi ispira davvero molto e finalmente spero di poter vedere i delfini...io sono davvero sfortunata con loro, sul mar rosso li hanno visti sempre tutti tranne io, mannaggia!
In compenso quest'estate ho nuotato incollata ad una splendida tartaruga che gironzolava nella laguna davanti al nostro villaggio... ;D
Riguardo a corsi ed istruttori di sub penso come sempre che vada a fortuna di chi ti capita di incontrare. Io spesso nei villaggi ho trovato istruttori che si godevano le immersioni piuttosto che seguire i sub che portavano con loro e onestamente non so se mi sarei fidata a fare un corso con loro. Mi è capitata una sola volta di trovare una ragazza davvero brava che faceva l'istruttrice con il suo compagno ed altri due e solo in quell'occasione mi sono sentita davvero tranquilla e sicura, a tal punto che ho fatto immersioni da sola anche senza il mio compagno (cosa che non ho fatto mai più altrove). Concordo comunque che non si possa fare di tutta l'erba un fascio e di sicuro se mi capiterà un'altra occasione di trovare della gente valida mentre sono in vacanza, ne approfitterò per fare l'advanced!
Comunque io non vedo l'ora di andare in Polinesia non solo per le immersioni, ma anzi, soprattutto per tutto il resto!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa