forum polinesia > Patchwork

Air Tahiti Pass

(1/2) > >>

michela:
Ciao, volevo dire a tutti quelli che stanno cercando di comprare il pass tra isole dall'Italia, che se entrate nel sito dell'air tahiti in VERSIONE FRANCESE, potete consultare gli orari e prenotarli!
Nella versione inglese invece non e' possibile!

Quindi se inserite tutti i collegamenti che volete fare, alla fine spedite il mail con tutti i nominativi e quella mail non verra' ignorata!

Provare per credere!

Ciao a tutti.

Rosy:

--- Citazione da: "michela" ---Ciao, volevo dire a tutti quelli che stanno cercando di comprare il pass tra isole dall'Italia, che se entrate nel sito dell'air tahiti in VERSIONE FRANCESE, potete consultare gli orari e prenotarli!
Nella versione inglese invece non e' possibile!

Quindi se inserite tutti i collegamenti che volete fare, alla fine spedite il mail con tutti i nominativi e quella mail non verra' ignorata!

Provare per credere!

Ciao a tutti.
--- Termina citazione ---

Ciao Michela
ci sei  riuscita.... bravissima io stò aspettando una risposta ma hai scritto in francese o Inglese in che senso i nominativi???
Rosy

KiaOra:
Ciao, vi ricordo che i tour operator tramite le agenzie di viaggio non vendono solo programmi di viaggio  interamente organizzati dall'inizio alla fine. Per esempio potresti chiedere i voli interni, un paio di notti a tahiti giusto per giustificare il pacchetto, eventualmente anche i voli dall'italia ma non è indispensabile. In questo modo paghi le quote di iscrizione (min 25 € es Hotelplan solo per servizi in loco) e una polizza assicurativa obbligatoria, che comunque consiglierei di stipulare a parte. Non si sa mai, se stai male (tocchiamo ferro) non hai diritto all'assistenza sanitaria ne al rimpatrio senza assicurazione. Così hai diritto anche all'assistenza turistica in loco. Qualcuno ha assistenti italiani residenti, altri hanno corrispondenti che parlano italiano. Sempre in caso di emergenza, visto che qui sono tutti viaggiatori in gamba, può far comodo.
L'importante è andare dall'agente di viaggi con le idee chiare (magari fossero tutti così i miei clienti...), così sei sicura che non ti propinerà il solito giro dei Sofitel piuttosto che Beachcomber.... ma ti offrirà esattamente quello che cerchi, oppure ti dirà che non ha tempo... (purtroppo qualche collega fa così...), ma credo che siano casi rari.
In bocca al lupo. Se hai bisogno fai un fischio...
Irene
Almeno così hai qualcuno che è responsabile del servizio fornito e che ha un certo peso contrattuale con l'air Tahiti. Sicuramente i principali t.o. italiani possono emettere biglietteria air Tahiti senza attendere conferme da Papeete....
Se fossi in te spenderei volentieri 50 euro per risolvere un problema di questo tipo...

apetai:
Parole sante!!! Sapere ciò che si vuoe per non lasciarsi appioppare dal primo T.O quello che lui vuole.....penso che proprio per questo motivi sia nato Forum, non voglio pensare (ma la cosa è probabile...) che ci sia dietro un T.O a caccia a di clienti.
Certo i T.O seri sono dei professionisti attenti alle esigenza DEL CLIENTE ma se non si hanno le idee chiare........ dai T.O si possono acqistare i voli ma questi non sono solo una biglietteria, sono, o molti dovranno diventare dei consulenti  360 gradi . Ed è per questa ragione che a chi mi chiede io rispondo per quel che posso e su basi CERTE, indirizzando "privatamente" a questo o quel T.O che penso sia all'altezza della situazione.
Cordialmente.
Alex

michela:
Sono un po' delusa...
sono settimane che tento di acquistare i pass da sola prenotando tutti i voli che mi interessano e
proprio quando ci riesco mi consigliate di rivolgermi ad un T.O.?
Non so...
state dicendo che se l'air tahiti dice che c'e' posto e mi chiede la carta di credito non dovrei fidarmi? L'assicurazione medica e' un conto, ma che vuol dire che il T.O. ha un potere contrattuale maggiore con l'air tahiti?

Per Rosy:
quando entri vella versione francese e clicchi i vari voli che ti interessano, ti viene chiesto il nominativo delle persone che viaggiano e poi  alla fine la richiesta viene inviata all'air tahiti che nel giro du due giorni ti risponde con tutte le informazioni!
Prova, devi un po' intuire il francese (io non lo conosco)!

Fammi sapere,
Michela

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa