forum polinesia > Patchwork

Consigli per un'agente di viaggi

<< < (2/2)

apetai:
Sono perfettamente d'accordo con te , credo comunque che gli agenti ( spesso anche con monomandato) abbiano un pò le mani legate e hanno una baracca da mandare aventi come tutti.
Conosco perfettamente ciò che sta facendo l'ente per il turismo Polinesiano on line, spero proprio che ci sia il seguito a questo primo "approccio"(informativo), moto "spicciolo ma, per chi èra veramente digiuno penso sia servito a qualche cosa.........200 agenti che l'hanno fatto o hanno teminato il corso? Magari fra qualche settimana ve ne saranno altri.....altrimenti mi farei dei seri pensieri!!!!
Non mi interessa sapere se stai cercando clienti, è un modo lecito di farlo , ci mancherebbe, ma come lo si fa è ben altra cosa!!!
Certo, la consulenza gratuita molte volte non ripaga subito ma credo che non possa passare inosservata soprattutto se professionale e competente.
Penso che sia la migliore pubblicità, costa poco e sulla distanza fa avere un ritorno concreto e basato sulla stima per il professionista che l'agente rappresenta.
Amichevolmente.
Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa