forum polinesia > Patchwork

Posizione albergo

<< < (2/2)

KiaOra:
Tra Le Tahaa e Vahine preferisco di gran lunga il Vahine perchè più intimo e con atmosfera più rilassata e familiare, il servizio è davvero ottimo. Il problema di solito è trovarci disponibilità....
Visto che comunque avete una decina di giorni proverei a valutare di fare 3 notti a Bora 3 a Tahaa e 3 a Tikehau, rimango dell'idea che l'esperienza Polinesiana non sia completa se non vedete almeno un atollo...

BRANDO07:
Faremo quasi lo stesso itinerario,
Intercontinental le moana a bora bora e il vahine a taha....    abbiamo trovato posto e abbiamo prenotato già tutti e due.
Dalle recensioni ho letto solo cose positive....x cui nn vedo l'ora!

Unico dubbio anche se orami ho prenotato è questo e lo chiedo a Kiaora che mi sembra molto ben informata:

Il vahine è sicuramente bello...romantico e ottimo servizio, ma mi chiedo una cosa, perchè costa il doppio del Le pirouge?

Hanno tutti e due lo stesso num di camere, e dalle foto mi sembrano simili, anche a le pirouge si mangia molto bene da quello che ho letto e in nessuno dei due ci sono servizi particolari, nel senso una spa o altri vizi.
Mi sembrano molto simili ma uno costa il doppio dell'altro, perchè secondo te?
grazie.

Forse da quello che ho letto il vahine ha un mare davanti migliore...credo.

KiaOra:
Vahine Island ha una stella in più (4 stelle) de La Pirogue, e forse una ristorazione più ricercata. La Posizione è simile, ma decisamente migliore al Vahine Island, che ha un giardino più curato, spazio maggiore tra i bungalow e vista più panoramica. Sono piccole cose,   in entrambi si sta benissimo. Nessuno si è mai lamentato dopo un soggiorno al Vahine Island del rapporto qualità prezzo, il che vuol dire che se pure è caro, i soldi che paghi li vale tutti... Forse sarebbe più giustificabile un aumento da parte de La Pirogue... se anche costasse un 20-30% in più, probabilmente si venderebbe lo stesso se non fosse per la crisi di quest'anno.

BRANDO07:
Certo, e cmq sono contentissimo di aver trovato posto al vahine, così darò il mio contributo con una recensione.
Grazie.

elisabetta78:
ciao Niagara, mi sposo anch'io il 29 agosto, noi partiamo il 31 e facciamo due notti a tahiti, 3 a fakarava al mai tai dream, 4 a bora bora al mai tai e 4 a Taha'a al tahaa private... Alla fine voi avete deciso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa