forum polinesia > Patchwork

Pearl Beach o Intercontinental??

<< < (3/3)

sara.m:
Quanto alla spiaggia concordo con cristiana ..io sono stat al pearl a maggio 2007 e in spiaggia non c'era quasi nessuno..certo non c'era ancora il boom di presenze men che meno di italiani!
Come ho già detto non tornerei al pearl: molto bello e lussuoso ma asettico e impersonale!
si il panorama era meraviglioso con il monte otemanu di fronte, però..il mio rimpianto e di non aver fatto almeno un'altra escursione in mare.. due giorni di pioggia c'hanno fregato!e alla tv solo i dibattiti sulle elezioni francesi ovviamente in francese!

BRANDO07:
Come disse il grande Vasco...."ormai è tardi!!"

Abbiamo ufficializzato...e l'agenzia oggi ci ha dato conferma dei posti nelle strutture scelte...quindi :

5 notti al Intercontinental Le Moana a Punta Matira e
5 notti al Vahine island a Taha!!!

Sono troppo contento....  dalle cose che ho letto questi posti mi sono piaciuti tanto e ora farò un lungo conto alla rovescia x la polinesia e x la california, altra meta del mio viaggio di nozze...ad ottobre.

Poi con la nave da Bora Bora vorrei andare a vedere Tikeau e altre isole che meritano....

KiaOra:
Da Bora Bora in giornata puoi andare solo a Maupiti, non a Tikehau. Per fare Tikehau avresti dovuto prevedere una tappa di qualche giorno.
Peccato... comunque avrete la scusa bella pronta per tornarci!

BRANDO07:
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere.  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa