forum polinesia > Patchwork
per ro77
BRANDO07:
Visto che ci sono dico qualcosa anch'io:
Ho partecipato a diversi forum , ed in ognuno di essi c'è il "santone" o chi crede di esserlo mettendosi su un piedistallo avendo più post di qualcuno, ma lo fa cmq senza cattiveria , è solo che si sente un po' il padrone di casa...anche senza volerlo.
I primi post di risp sono stati provocatori, di presa in giro...come se qualcuno avesse la verità assoluta o la vacanza perfetta in polinesia o come in altri luoghi.
X qualcuno è ridicola una iacuzzi (mezzora al giorno credo nn sia uno scandalo ne che debba privare qualcosa alla giornata) o il confort di un bel resort, x qualcun altro lo è girare come una trottola tutto il giorno x escursioni solo x metter bandierine e dire "lì ci sono stato", tanti posti tutti i giorni e tornare più stressati di prima.
Ognuno fa quello che crede come poi è stato detto anche dalle risposte sucessive e più giuste che ci sonon state poi.
Sono andato a vedere poi i posti segnalati da aitaparea, e sinceramente a me nn piacciono, credo che potrò vedere cmq le stesse cose viste da lei ma alla sera tornare in un resort X ME più bello, e tutto questo senza che sia scandaloso...xchè x me la vacanza è anche bei posti , bel servizio e un po' di lusso se posso schifo nn mi fa.
Ma leggo e ascolto tutti, poi da solo scelgo quello che x me è più giusto, nn prendendomela se qualcuno scherza un po' su un forum... No problem.
X la cronaca x ora uno dei resort che sceglierei nelle due isole è :
Tahaa Vahine island.....
e x Bora Bora devo ancora decidere.
A presto e ciao a tutte.
ro77:
...sono contenta che ti sei convinto a visitare tahaa!!
ma il tahaa private island resort lo hai preso in considerazione?
mi ricordo che lo skipper ci disse che è uno dei migliori di tutta la polinesia e
se non ricordo male è quello a due passi dai giardini di corallo.
buona scelta e se non dovessimo risentirci.....buona polinesia!!!!
mela:
--- Citazione da: BRANDO07 - 20 Gennaio 2009, 10:14:45 ---e x Bora Bora devo ancora decidere.
--- Termina citazione ---
Ti consiglio il St. Regis. Bora Bora!
Un mio amico c'è appena stato ed è tornato entusiasta! ;D
Buon viaggio!!!
BRANDO07:
--- Citazione da: ro77 - 20 Gennaio 2009, 11:33:29 ---...sono contenta che ti sei convinto a visitare tahaa!!
ma il tahaa private island resort lo hai preso in considerazione?
mi ricordo che lo skipper ci disse che è uno dei migliori di tutta la polinesia e
se non ricordo male è quello a due passi dai giardini di corallo.
buona scelta e se non dovessimo risentirci.....buona polinesia!!!!
Si lh0 visto...
ma 450 euro a notte x persona x me sono troppi....
Il vahine l'ho visto su internet e ho letto tante racconti qui sul forum e tutti sono stati entusiasti...
adesso vediamo in agenzia che mi dicono cmq ci sentiremo ancora senz'altro e vi dirò il mio programma!
BRANDO07:
--- Citazione da: mela - 20 Gennaio 2009, 11:42:13 ---
--- Citazione da: BRANDO07 - 20 Gennaio 2009, 10:14:45 ---e x Bora Bora devo ancora decidere.
Ti consiglio il St. Regis. Bora Bora!
Un mio amico c'è appena stato ed è tornato entusiasta! ;D
Buon viaggio!!!
Lo valuterò senz'altro grazie!!
Vedo ora in agenzia che mi hanno trovato e poi confronto con le cose che ho letto...
vi dirò poi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa