forum polinesia > Racconti di viaggio

RESORT A BORA BORA

<< < (6/9) > >>

BRANDO07:
Speriamo che quell'ora alla sera nella iacuzzi nn m impedisca di vedere le bellezza della polinesia....    :-*

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 18 Gennaio 2009, 17:19:53 ---AH...AITA.....preferirei i petali di rosa.............e tu?  ;D

--- Termina citazione ---

io...sai che preferisco tiarè e frangipani....  :)

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 18 Gennaio 2009, 17:21:43 ---AH...AITA.....preferirei i petali di rosa.............e tu?  ;D

--- Termina citazione ---

io...sai che preferisco tiarè e frangipani....  :)

[/quote]
ma si stava valutando tra le due idee lanciate sul forum:champagne o petali di rosa?  ;D
quello che preferiamo noi ce lo diciamo in chat  ;D  :D

aitaepeapea:
perdonaci BRANDO....non siamo poi cosi cattive come sembriamo... è solo che per esperienza diretta....credo di non aver mai visto nessuno in tanti anni farsi l'idromassaggio.....anche perchè di solito le vasche, come avrai letto sui depliant, sono fuori dai bungalow....dove chi passa può tranquillamente sciacquarsi i piedi dalla sabbia...:-/ ......
in effetti non sono molto utilizzate davvero...sono un richiamo per il turista che cerca il lusso...ma poi...

con affetto....te lo giuro

nana
pat

BRANDO07:
Ma figurati....no problem!!!!

Io chiedo, poi se trovo news interessanti X ME...bene, altrimenti scorro e leggo altri consigli.

Se volete andare alle maldive chiedete pure.... conosco u resort dove l'acqua calda c'è solo un ora al giorno, il menu a buffet è sempre lo stesso,  ci sono tanti animaletti ed insetti....ma fidatevi!!!! 
è così che si apprezzano di più le maldive!!!!    ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa