forum polinesia > Patchwork
Siete tutti partiti?
aitaepeapea:
ciao Wally, no... Io sono quella da qc anno "stanziale" a Rangiroa, da mia sorella Loyna(ci siamo "autoadottate" anni fa..ricordi che nei miei post parlo sempre di lei?). Abbiamo passato natale e capodanno con lei e col resto della famiglia in modo italo-tahitiano, con veau, poisson cru e .....zampone tricorno e lenticchie (di Peck -!- che ci siam portati noi da Milano e che abbiamo cucinato coi sacri crismi)e x dessert gateau coco, panettone (3marie) e torroni (morbido e tenero, sperlari)in riva alla laguna....favoloso, come sempre!!!
Ma la cosa meravigliosa stavolta è stata abbracciare finalmente il mio nuovo nipotino Horomiti (il figlio adottivo di Loyna e Raymond) , 9 mesi da qc giorno.. Un piccolo colosso di quasi 9 kg di cioccolatino il nostro piccolo principe marchesiano! Non ne vedevo davvero l'ora: dalla sua nascita l'avevo visto solo in foto e webcam...
Ecco... questa è la "mia" Rangiroa :) !!!
wally:
che bello ! ! ! ! dunque sei di casa a Rangiroa :D :D :D beata te ..
iRanieri:
--- Citazione da: aitaepeapea - 03 Gennaio 2009, 03:26:45 ---beh.... So che mi odierete adesso....ma io SONO a RANGIROA in questi gg, e da qui vi mando i miei più cari auguri di buon anno, che qui dice: iaorana i te mataiti api!!!!
Un bacione a tutti, e a presto!
Nana
Pat-aitaepeapea
--- Termina citazione ---
odiarti??? ma di più!!!
ma a Rangiroa dove? da Loyna lo so... ma in quale parte abita?
giuppi:
ciao Pat,
si sapevo di "mia cognata", nonche' tua sorella.................loyna......................che e' partita per Las Vegas.......
Abbiamo sentito Ugo via Skype,...............e ci ha dato tutte le ultima notizie da Rangiroa!!!!!
Non vedo l'ora di vedere il piccolo Horomiti.....................e di coccolarlo un po'!!!!!!
Sto contando i giorni...........mi capisci vero?
ciao Ste
aitaepeapea:
Eccome se ti capisco Ste....io ho già iniziato il conto alla rovescia per agosto....
domani pome sei presa? ti dò uno squillo e facciamo 4 ciaccole???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa