forum polinesia > Patchwork
Polinesia : Istruzioni per l'uso ( revisione 2008 ) seconda parte
koccinella:
ciao Michele....
intanto grazie mille per le notizie utili alla preparazione del viaggio sogno di una vita...
non vedo l'ora..... mancano ancora 10 mesi.... TROOOOOOOOOOOPPIIIIIIIII!!!!!
anche io con il mio futuro marito Stefano sarò Vs ospite a bordo del Gulliver....
dal 30/09 al 06/10 .....
c'è qualcun altro che bazzica il forum che ci farà compagnia in questa meravigliosa avventura?!?!!?
a presto
Anna e Stefano
delfinablu1:
--- Citazione da: wally - 14 Dicembre 2008, 09:52:09 ---
--- Citazione da: delfinablu1 - 14 Dicembre 2008, 09:40:37 ---Grazie Michele... stiamo arrivando.. ;) ;)
informazioni cos� preziose sono utilissime...
Non vedo l'ora di conoscerti..saremo tuoi ospiti dal 6 al 12 maggio..deb
--- Termina citazione ---
Come??? Dal 6 al 12 ? ;) ;) ;) ;) Allora conoscerai anche noi, anche noi siamo ospiti dal 6 al 12 maggio, di dove siete? Puoi rispondere in pvt se vuoi Ciao ;)
--- Termina citazione ---
Ciao wally... posso anche risponderti in chiaro... nulla da nascondere... 8) 8)
Siamo di Milano... che bello incontrarsi cosi...
ro77:
Ciao!!!!
Anche io vi sto invidiando moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
Ragazzi, riciclo un consiglio che capitano Michele mi diede un paio di mesi prima del nostro viaggio quando gli chiesi un contatto dei nostri compagni di avventura....
...lui mi disse di evitare di avere contatti prima del viaggio, perchè l'"ambiente" in cui questo primo approccio viene vissuto non è il migliore auspicabile: quotidianità, stress dei preparativi, mancanza di reale contatto fisico possono creare una percezione sbagliata. Fidatevi....incontrarvi e conoscervi nel pozzetto del Gulliver è un'esperienza bellissima....non la compromettete!!!!
E poi dopo una settimana passata insieme a vivere la splendida avventura della polinesia in barca a vela potreste scoprire di aver incontrato una nuova coppia di amici, proprio come è successo a noi!!!!!
delfinablu1:
Ciao ro,
grazie mille per il consiglio... visto che è stato così passionale come si fa a non seguirlo... ;D ;D ;D
Ci riserveremo questa scoperta....
un bacio...
Deb[/glow]
iaorana:
Ia Orana a tutti voi .
Ringrazio Ro per il messaggio perchè a volte quando lo scrivo ho sempre l'impressione di frenare l'entusiasmo delle coppie che si incontreranno . Ma credetemi non c'è cosa più bella che il conoscersi quando si è già in viaggio perchè si è più disponibili, più aperti . Il viaggio ci cambia e, sempre in positivo .
Altrettanto vero che in questi anni si sono cementate delle splendide e durature amicizie . Per sei giorni, 24/24h sarete sempre insieme e se ci pensate bene è molto di più del tempo che passate con i vostri migliori amici in più mesi o un anno . Quale migliore occasione per scoprirsi, essere se stessi senza le sovrastrutture sociali e condizionamenti quotidiani . Un luogo comune recita che in barca o ci si ama o ci si odia . Credetemi in questi anni non c'è mai stato il minimo screzio o insoffrenza , certo il capitano e la nostroma ci metteno del loro ma il vero motivo è un altro : si è in pace con se stessi in un contesto che richiama solo la serenità del vivere giorno per giorno.
Nanà arue
Michele
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa