forum polinesia > Patchwork
Polinesia : Istruzioni per l'uso ( revisione 2008 ) seconda parte
pusedda:
non vediamo l'ora di essere lì con te e ludovica!
dal 17 al 23 giugno!
marzia e giovanni
delfinablu1:
--- Citazione da: iaorana - 16 Dicembre 2008, 11:44:37 ---Ia Orana a tutti voi .
Ringrazio Ro per il messaggio perchè a volte quando lo scrivo ho sempre l'impressione di frenare l'entusiasmo delle coppie che si incontreranno . Ma credetemi non c'è cosa più bella che il conoscersi quando si è già in viaggio perchè si è più disponibili, più aperti . Il viaggio ci cambia e, sempre in positivo .
Altrettanto vero che in questi anni si sono cementate delle splendide e durature amicizie . Per sei giorni, 24/24h sarete sempre insieme e se ci pensate bene è molto di più del tempo che passate con i vostri migliori amici in più mesi o un anno . Quale migliore occasione per scoprirsi, essere se stessi senza le sovrastrutture sociali e condizionamenti quotidiani . Un luogo comune recita che in barca o ci si ama o ci si odia . Credetemi in questi anni non c'è mai stato il minimo screzio o insoffrenza , certo il capitano e la nostroma ci metteno del loro ma il vero motivo è un altro : si è in pace con se stessi in un contesto che richiama solo la serenità del vivere giorno per giorno.
Nanà arue
Michele
Ciao Michele...
sicuramente conoscerci il giorno dell'imbarco sarà un'esperienza irripetibile... :o :o :o
cmq non era mia intenzione cercare i ns coinquilini... è stato un puro caso... stavo rispondendo al tuo topic.... :) :)
.... credo al detto che in barca o ci si odia o ci si ama....
ma letti tutti i magnifici racconti che narrano della vs crociera non posso che essere certa che la seconda ipotesi è quella più azzeccata...
uffi... manca ancora così tanto tempo alla partenza.... 4 mesi!!!! :'( :'( :'( :'(
e.... più frequento qs forum, più mi faccio del male....
buona serata a tutti...
deb
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa