forum polinesia > Patchwork

cerco ....notizie sul diving a rangiroa.....six passengers

<< < (4/5) > >>

rubia:
grazie aita!
vado a dare una sbirciata al sito, nel frattempo, se riuscissi ad avere notizie circa questo ugo (ho letto qualcosa anche on line a proposito delle escursioni con lui) te ne sarei grata  ;)
il battesimo spero di poterlo provare, magari proprio a rangiroa con il six passengers!

ari:

--- Citazione ---ora ti saluto e vado a finir di preparare i miei bagagli....tra una settimana in questo momento sarò con fiore di tiarè all'orecchio, in volo verso quella che ormai per noi è....CASA !!!!
--- Termina citazione ---

In questo momento ti invidio tantissimo.

ari:

--- Citazione ---altra info.. quanto costa fare il battesimod el mare? e in cosa consiste? non abbiamo mai fatto immersioni.. ma quale miglior occasione x fare una prova?!! 

Ops ??? Sei proprio sicura di voler fare il tuo battesimo a Rangiroa? Io te lo sconsiglio vivamente.  :-\
E se poi decidi di fare il corso Open? E magari L'Advanced? Dovresti probabilmente farli in Italia,almeno per l'Advanced,  come noi mortali.
Non calcolare Aita, lei vive nell'Olimpo beato, ormai, da così tanto tempo....  :'( :'( :'( SiGH!
Rischi davvero poi di non volerti più immergere da nessuna parte.
Forse è meglio che tu faccia il tuo battesimo in Italia ;D ; ::)

aitaepeapea:

--- Citazione da: ari - 17 Aprile 2011, 10:47:09 ---
--- Citazione ---ora ti saluto e vado a finir di preparare i miei bagagli....tra una settimana in questo momento sar� con fiore di tiar� all'orecchio, in volo verso quella che ormai per noi �....CASA !!!!

In questo momento ti invidio tantissimo.

Ari.....quella citazione è del 14 dicembre 2008 .....
in questo momento son qua davanti al mio pc che cerco disperatamente uno straccio di motivazione per iniziare a registrare scartoffie di lavoro.....
per il prossimo fleur de tiarè devo aspettare ancora qualche mese ;-)

bisous  :-*

aitaepeapea:

--- Citazione da: ari - 17 Aprile 2011, 10:53:10 ---
--- Citazione ---altra info.. quanto costa fare il battesimod el mare? e in cosa consiste? non abbiamo mai fatto immersioni.. ma quale miglior occasione x fare una prova?!! 

Ops ??? Sei proprio sicura di voler fare il tuo battesimo a Rangiroa? Io te lo sconsiglio vivamente.  :-\
E se poi decidi di fare il corso Open? E magari L'Advanced? Dovresti probabilmente farli in Italia,almeno per l'Advanced,  come noi mortali.
Non calcolare Aita, lei vive nell'Olimpo beato, ormai, da cos� tanto tempo....  :'( :'( :'( SiGH!
Rischi davvero poi di non volerti pi� immergere da nessuna parte.
Forse � meglio che tu faccia il tuo battesimo in Italia ;D ; ::)

sehhhh...brutta roba l'invidia hahahaha!!!! ;) ;D ;D ;D

ps: magaaaaaari aita vivesse nell'Olimpo beato.......son qua anch'io che faccio andar la lima vah....che altrimenti l'olimpo col piffero che lo vedo!!!  ;-)
nana  :-* :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa