forum polinesia > Patchwork
Mbeh?? Dove siete finiti ?
particella di sodio:
--- Citazione da: lucia9 - 14 Novembre 2008, 18:05:17 ---
a proposito di FaceBook ... ma che è successo??? Non riesco più ad entrare ....
--- Termina citazione ---
nemmeno io riesco più ad entrare :-\ >:( lo abbiamo fuso tra tutti!!! anche secondo me dà dipendenza......come sto forum,del resto ::) :D
sara 84:
ciao,io sono presente,è solo che col computer abbiamo diversi problemi e così non sempre riesco ad usarlo,in più volevo mettere le foto,ma l'ultima volta che ci ho provato dopo più di un'ora non ero riuscita ad inserirne neanche una!comunque concordo che è un periodo un pò tranquillo per il forum,ma per far passare il tempo mi diverto ad andare a leggere i vecchi racconto di viaggio che non ho ancora letto,così mi sembra di tornare indietro e 2 mesi fa quando anch'io ero la!
lucia9:
--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 18:20:47 ---
--- Citazione da: lucia9 - 14 Novembre 2008, 18:05:17 ---
a proposito di FaceBook ... ma che è successo??? Non riesco più ad entrare ....
nemmeno io riesco più ad entrare :-\ >:( lo abbiamo fuso tra tutti!!! anche secondo me dà dipendenza......come sto forum,del resto ::) :D
Facebook è tornato!!!!!! ;D 8)
ferdylosroq:
--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 14:32:29 ---.....ferdy ad esempio....
Ferdy controlla il forum.
Sempre.
8)
aitaepeapea:
eeeeeeeeEEEEEECCOOOOOMIIIIIIIIIIIIIIIII
ma ciùmbia tesori miei.....se vi sono mancata così tanto per 5 giorni di latitanza.....chissà se ce la farete a sopravvivere dal 19 dicembre al 9 di gennaio :o ??? ::)
sono stata a farmi un "aperitivino" di polinesia coi miei cari di rangi a firenze :)
la sera ho dato qualche fugace sbirciatina dal palmare prima di crollare dalla stanchezza, ma in effetti ...tutto taceva.....avevo il dubbio che ci fosse stato qualche black out del forum....
intanto ho scoperto pure io (grazie a particellina ;) e alla figlia di Loyna ) il "faccialibro" : cariiiinooo!!!
bisous a tutti :-* :-* :-* :-*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa