forum polinesia > Patchwork
- 168 all'alba :-)
wally:
Lo so, è un po prestino :D, prometto che non vi tedierò tutti i giorni con il countdown ma ogni tanto :) pensate che a mia moglie gli ho detto: "Comincia a preparare le valige che tanto la roba estiva è tutta nei cassetti e non verrà toccata sino alla partenza :D " ....mi ha detto che sono matto :-\
PS Così per notizia, il 6 maggio imbarco a Raiatea con il Gulliver...magari mi legge l'altro inquilino :D
Ciao
tiare80:
....come ti capisco io ancora non ci credo :o un sogno impossibile che si realizza....fino a quando non saremo seduti su quell'aereo non ci crederemo ;D
Polinesia stiamo arrivandoooooooo ancora....7 mesi e saremo li :D ;D :D
delfinablu1:
--- Citazione da: wally - 12 Novembre 2008, 19:16:14 ---Lo so, è un po prestino :D, prometto che non vi tedierò tutti i giorni con il countdown ma ogni tanto :) pensate che a mia moglie gli ho detto: "Comincia a preparare le valige che tanto la roba estiva è tutta nei cassetti e non verrà toccata sino alla partenza :D " ....mi ha detto che sono matto :-\
PS Così per notizia, il 6 maggio imbarco a Raiatea con il Gulliver...magari mi legge l'altro inquilino :D
Ciao
--- Termina citazione ---
Ciao,
io e e il mio futuro marito Ferdi saremo i vostri compagni di viaggio...
piacere ;) ;) ;) ;) ;)
A presto... Deb
wally:
Ciao, io e e il mio futuro marito Ferdi saremo i vostri compagni di viaggio...
piacere ;) ;) ;) ;) ;) A presto... Deb [/quote]
Bene !! Sarà sicuramente un piacere ;) ;) ;) anche noi saremo in viaggio di nozze ..... d'Argento però ;) ;) siamo Veneti più precisamente di Solesino in provincia di Padova ...noi non vediamo l'ora .. a presto Ciao
wally:
Apperò già - 89 giorni alla partenza ! ! ! Oggi sono arrivate le prime creme solari ordinate su ebay :) Non vedo l'ora di partire ;) ;) ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa