forum polinesia > Patchwork

isola di pasqua

(1/1)

koccinella:
ciao a tutti....

sono alla ricerca di testimonianze sull'isola di Pasqua.... per considerare la possibilità di inserirla o meno come meta nel viaggio di nozze per ottobre 2009....
come si visita???? nel senso.... si può noleggiare un'auto e girarla in autonomia????

ps: dopo il Gulliver, Maupiti, Rangiroa e molta indecisione tra Tikehau e Fakarava...
ho considerato l'ipotesi di togliermi il dubbio sostituendo una delle due Tuamotu con l'isola di Pasqua....

cosa ne pensate?!?!?!

grazie mille a tutti

koccinella

particella di sodio:

--- Citazione da: koccinella - 07 Novembre 2008, 20:29:03 ---ciao a tutti....

sono alla ricerca di testimonianze sull'isola di Pasqua.... per considerare la possibilità di inserirla o meno come meta nel viaggio di nozze per ottobre 2009....
come si visita???? nel senso.... si può noleggiare un'auto e girarla in autonomia????

ps: dopo il Gulliver, Maupiti, Rangiroa e molta indecisione tra Tikehau e Fakarava...
ho considerato l'ipotesi di togliermi il dubbio sostituendo una delle due Tuamotu con l'isola di Pasqua....

cosa ne pensate?!?!?!

grazie mille a tutti

koccinella

--- Termina citazione ---
io so solo che al mio amico beppe2004 è piaciuta un sacco  ;)
Beppe c'è bisogno di te  ;)

koccinella:
grazie cara....
speriamo che Beppe risponda all'appello!!!!

beppe2004:
Scusate la mia superficialità... :(  Dimmi Kocci.Tutto quello che vuoi...All'Isola Di Pasqua bisogna andarci...Per chi va in Polinesia è la ciliegina sulla torta.E quando ci sei stata potrai anche dire di essere stata nel posto più remoto del mondo.Più sorprendente che mai.Noi l'abbiamo girata in...scooter!

Fede:    :-*  :-*  :-*

particella di sodio:

--- Citazione da: beppe2004 - 17 Novembre 2008, 20:41:19 ---Fede:    :-*  :-*  :-*

--- Termina citazione ---

BELLIIIIII!!!!! VI VOGLIO BENE  :-*  :-*  :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa