forum polinesia > Patchwork

DOVE ALLOGGIARE A MOOREA E A BORA BORA?

(1/2) > >>

lauragiuse:
CIAO A TUTTI STO PIANIFICANDO VIAGGIO DI NOZZE PER AGOSTO 2009 CONSIGLIATEMI DOVE ALLOGGIARE SIA A MOOREA CHE A BORA BORA!!!! L'AGENZIA MI HA CONSEGNATO DEI PREVENTIVI
PRIMO PREVENTIVO

A BORA BORA "SOFITEL BORA BORA BEACH RESORT" alloggiando nel Luxury garden bungalow (chiederò per il Sofitel sul Motu
A MOOREA "SOFITEL MOOREA BEACH RESORT"alloggiando al Superior lagoon view bungalow

SECONDO PREVENTIVO + ECONOMICO
BORA BORA "MAITAI POLYNESIA
MOOREA "LE TIPANIERS"

Consigliatemi o scrivetemi altre alternative!!!! Grazie a tutti

iRanieri:
beh molto dipende dal budget e dal tuo modo di volerti vivere la Polinesia

noverella:
Concordo con Iranieri, dipende dal budget, ma ti dirò che la seconda opzione mi attira di più. Sono stata a Les Tipaniers a Moorea ed è incantevole, noia vevamo il beach bungalow proprio davanti alla spiaggia e davanti al ristorante beach. Ci siamo trovati benissimo, ma ovviamente dipende da quello che cerchi, lusso (scegli il primo), posto bello e di livello medio alto (quindi non pensione familiare) scegli il secondo.

come ti invidio, pensare che un anno fa ero io a programmare il mio viaggio di nozze!!  :D

nana

lauragiuse:
Grazie mille della tua opinione....!!!!!!

sara 84:
ciao,se scegli di alloggiare al sofitel di moorea ti sconsiglio Superior lagoon view bungalow (se sono quelli che si affacciano sul lago) perchè sono lontani dalla apiaggia e poi li davanti c'è sempre un via e vai di gente perchè li vicino c'è sia la reception che i 2 negozi e anche bar e ristorante.noi eravamo in quello garden e siamo stati bemissimo perchè la stanza e veramente bella e ben arredata e il bagno è enorme e poi abbiamo anche avuto la fortuna che eravamo in seconda fila (dietro i bungalw beach) e così avevamo la vista sulla spiaggia,però ti avverto che non è così per tutti i garden,alcuni sono anche decisamente più indietro e dal dehor non si vede la spiaggia. per altre informazioni sul sofitel di moorea e su moorea chiedi che sono informatissima visti che sono tornata solo da poco più da un mese proprio da quei posti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa