forum polinesia > Racconti di viaggio
...e anche la nostra! Papeete Rangiroa BoraBora ottobre 2008
particella di sodio:
--- Citazione da: iRanieri - 04 Novembre 2008, 11:03:22 ---ma è alto secco e un po' imbranato?
--- Termina citazione ---
non fare il geloso principe ::)
aitaepeapea:
--- Citazione da: iRanieri - 04 Novembre 2008, 11:03:22 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 31 Ottobre 2008, 16:11:29 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 31 Ottobre 2008, 15:35:18 ---p e d o f i la .....c'ha dieci anni meno di te :o !!!!
LO SO !!ma quarda che sei TU che mi avevi mandato la foto cara :o cmq.....quando tu ti trasferirai a Rangiroa e io verrò a trovarti sarà pure maggiorenne ??? ;D ;D
ma è alto secco e un po' imbranato?
direi proprio di no: alto, NON secco, ma PERFETTO, e con due occhi SPAZIALI ;) ...c'avessi trent'anni di meno ci farei proprio il pensiero....ma ho l'età dei suoi genitori :( ...
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 12:51:45 ---.c'avessi trent'anni di meno ci farei proprio il pensiero....ma ho l'età dei suoi genitori :( ...
io quasi ce li ho :o che ne dici......per la tua nipotina ;)
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 12:51:45 ---direi proprio di no: alto, NON secco, ma PERFETTO, e con due occhi SPAZIALI ;)
CONFERMO 8)
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 04 Novembre 2008, 13:36:08 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 12:51:45 ---.c'avessi trent'anni di meno ci farei proprio il pensiero....ma ho l'età dei suoi genitori :( ...
io quasi ce li ho :o che ne dici......per la tua nipotina ;)
RUFFIANA :o !!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa