forum polinesia > Racconti di viaggio

...e anche la nostra! Papeete Rangiroa BoraBora ottobre 2008

<< < (6/8) > >>

aitaepeapea:

--- Citazione da: ariannapel - 30 Ottobre 2008, 13:56:32 ---
--- Citazione ---ah beh.... Sull'argomento overwater poi...con me sfondate una porta aperta: il MIO bungalow da Loyna è il più interno di tutti, sotto le palme.....ma il rumore dell'oceano è garantito ......una roba davvero fastidiosissima dormire con quél rumoraccio!!!!
--- Termina citazione ---

Pensa che invece, quando sento il ruomore dell'oceano infrangersi sulla barriera, mi rilasso e mi addormento come un sasso. E' come musica per me.

è che io preferisco il sottofondo della tangenziale nell'ora di punta :o

;)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 30 Ottobre 2008, 19:08:39 ---è che io preferisco il sottofondo della tangenziale nell'ora di punta :o

........mentre cerchi particella che dovrebbe uscire,da un momento all'altro, dall'uscita di DESTRA della stazione  ;D  ;D  ;D  ;D

--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Ottobre 2008, 21:31:25 ---il grande davvero molto carino

CONFERMO  8)  ::)  ::)

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 30 Ottobre 2008, 19:10:39 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 30 Ottobre 2008, 19:08:39 ---è che io preferisco il sottofondo della tangenziale nell'ora di punta :o

........mentre cerchi particella che dovrebbe uscire,da un momento all'altro, dall'uscita di DESTRA della stazione  ;D  ;D  ;D  ;D

;D ;D ;D ;D ;D

--- Citazione da: particella di sodio - 30 Ottobre 2008, 19:10:39 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Ottobre 2008, 21:31:25 ---il grande davvero molto carino

CONFERMO  8)  ::)  ::)

p e d o f i la  .....c'ha dieci anni meno di te :o !!!!

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 31 Ottobre 2008, 15:35:18 ---p e d o f i la  .....c'ha dieci anni meno di te :o !!!!

LO SO !!ma quarda che sei TU che mi avevi mandato la foto cara  :o  cmq.....quando tu ti trasferirai a Rangiroa e io verrò a trovarti sarà pure maggiorenne  ???  ;D  ;D

iRanieri:

--- Citazione da: particella di sodio - 31 Ottobre 2008, 16:11:29 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 31 Ottobre 2008, 15:35:18 ---p e d o f i la  .....c'ha dieci anni meno di te :o !!!!

LO SO !!ma quarda che sei TU che mi avevi mandato la foto cara  :o  cmq.....quando tu ti trasferirai a Rangiroa e io verrò a trovarti sarà pure maggiorenne  ???  ;D  ;D

ma è alto secco e un po' imbranato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa