forum polinesia > Racconti di viaggio
...e anche la nostra! Papeete Rangiroa BoraBora ottobre 2008
ari:
--- Citazione ---ah beh.... Sull'argomento overwater poi...con me sfondate una porta aperta: il MIO bungalow da Loyna è il più interno di tutti, sotto le palme.....ma il rumore dell'oceano è garantito ......una roba davvero fastidiosissima dormire con quél rumoraccio!!!!
--- Termina citazione ---
Pensa che invece, quando sento il ruomore dell'oceano infrangersi sulla barriera, mi rilasso e mi addormento come un sasso. E' come musica per me.
ferdylosroq:
--- Citazione da: ariannapel - 30 Ottobre 2008, 13:56:32 ---
--- Citazione ---ah beh.... Sull'argomento overwater poi...con me sfondate una porta aperta: il MIO bungalow da Loyna è il più interno di tutti, sotto le palme.....ma il rumore dell'oceano è garantito ......una roba davvero fastidiosissima dormire con quél rumoraccio!!!!
Pensa che invece, quando sento il ruomore dell'oceano infrangersi sulla barriera, mi rilasso e mi addormento come un sasso. E' come musica per me.
Ho come l'impressione che scherzasse Aita.... ;D
particella di sodio:
--- Citazione da: ferdylosroq - 30 Ottobre 2008, 14:32:48 ---
Ho come l'impressione che scherzasse Aita.... ;D
;D ;D ;D
ari:
Ho come l'impressione che scherzasse Aita....
Non avevo capito che era una battuta ironica. E pensare che io ne faccio spesso, quindi dovrei capirle al volo.
Ho frainteso perchè, voi non ci crederete ma in altri siti prima di partire, avevo letto di gente che si lamentava per il rumore dell'oceano.
Mah!!!!! Per me resterà sempre un mistero ??? ??? ???
E' così rilassante!
aitaepeapea:
--- Citazione da: iRanieri - 30 Ottobre 2008, 11:38:48 ---
--- Citazione ---WOW...mi hai pensata anche al check in :o ::)....
si... e l'ho vissuta come una tragedia!
--- Citazione ---
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
--- Citazione ---no, non è lei, perchè il marito di Loyna è polinesiano, di origini cinesi...
ma da quello che mi dici poteva essere la sorella minore, che effettivamente ha un marito francese, il biondino-occhi azzurri che fa il tour guidato da Gauguin perles, per intenderci, e loro hanno due figli (ma entrambi maschi), di cui il grande davvero molto carino e adolescente, la ragazzina poteva essere la cuginetta, molto carina pure lei ....
da quello che dici, si potrebbero essere loro...
--- Citazione ---
magari andavano semplicemente a trovare l'altra sorella (quelle "fatte dalla mamma, in tutto sono 2) che abita vicino a Papeete
--- Citazione ---comumque, come investigatore 8) .....sei proprio negato neh :D :D :D !
è una sfida? ::)
::)
non lo meriteresti, però :-* :-* :-*
Navigazione
[0] Indice dei post