forum polinesia > Racconti di viaggio
...e anche la nostra! Papeete Rangiroa BoraBora ottobre 2008
iRanieri:
ma toglimi una curiosità...
ma questa Loyna è una signora polinesiana con marito “europeo“ e due figli (maschio e femmina) adolescenti, altini e carini?
ed è possibile che accompagni a papeete coppie di amici in partenza?
no perché in fila al check in mi sei venuta in mente co' sto tormentone de sta Loyna e ho pensato fosse lei...
aitaepeapea:
WOW...mi hai pensata anche al check in :o ::)....
no, non è lei, perchè il marito di Loyna è polinesiano, di origini cinesi...
ma da quello che mi dici poteva essere la sorella minore, che effettivamente ha un marito francese, il biondino-occhi azzurri che fa il tour guidato da Gauguin perles, per intenderci, e loro hanno due figli (ma entrambi maschi), di cui il grande davvero molto carino e adolescente, la ragazzina poteva essere la cuginetta, molto carina pure lei ....
ma scusa...già che eri lì, non facevi prima a chiedere dove fosse la sua pensione? così avresti potuto conoscerla personalmente, solo lei e il piccolo di sei mesi, non proprio "adolescente" ancora...(il marito è in Francia da una ventina di gg per assistere alla laurea di loro figlia...anzi, tra una settimana loro due verranno qui da me e partiremo per un giretto di qc gg....nella nostra bella Italia......mamma mia se ci legge Italia...)
comumque, come investigatore 8) .....sei proprio negato neh :D :D :D !
ro77:
ma quanto sono inutili gli overwater? (oltre che dannosi...)
Scusa principe.....senza polemica, maaaaaa..... per costruire il "premium pool garden bungalow con giardino e piscina privata" pensi che non abbiano spostato neanche un paguro???? ;)
iRanieri:
--- Citazione ---WOW...mi hai pensata anche al check in :o ::)....
--- Termina citazione ---
si... e l'ho vissuta come una tragedia!
--- Citazione ---no, non è lei, perchè il marito di Loyna è polinesiano, di origini cinesi...
ma da quello che mi dici poteva essere la sorella minore, che effettivamente ha un marito francese, il biondino-occhi azzurri che fa il tour guidato da Gauguin perles, per intenderci, e loro hanno due figli (ma entrambi maschi), di cui il grande davvero molto carino e adolescente, la ragazzina poteva essere la cuginetta, molto carina pure lei ....
da quello che dici, si potrebbero essere loro...
--- Citazione ---comumque, come investigatore 8) .....sei proprio negato neh :D :D :D !
è una sfida? ::)
iRanieri:
--- Citazione da: ro77 - 30 Ottobre 2008, 11:09:47 ---
ma quanto sono inutili gli overwater? (oltre che dannosi...)
Scusa principe.....senza polemica, maaaaaa..... per costruire il "premium pool garden bungalow con giardino e piscina privata" pensi che non abbiano spostato neanche un paguro???? ;)
ma si ovvio... e non solo paguri
granchi giganti, palme... e altro
oltre a tutte le conseguenze negative che strutture enormi come i Resort possono provocare in posti magnifici che dovrebbero restare incontaminati...
questa è la “cultura“ occidentale... con tutti i suoi aspetti negativi
considera anche quanto sono invasivi e fuori contesto gli aeroporti su quelle isole fantastiche... ma considera il viaggio da qui a li in nave... (e anche queste “snaturano“)
se proprio queste strutture ci devono essere che almeno rispettino al massimo il luogo dove si trovano
un principio che dovrebbe valere per molte altre cose
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa