forum polinesia > Racconti di viaggio
...e anche la nostra! Papeete Rangiroa BoraBora ottobre 2008
iRanieri:
e una ne mancava... ed è arrivata!
beh se mi sente Italia dovrebbe essere d'accordo con me no?
Italianiiiiiii restate in Italia che è molto meglio della Polinesia!!!
(shhhh fate finta di niente...)
ah! dimenticavo...
ma quanto sono inutili gli overwater? (oltre che dannosi...)
quelle stanzette minuscole costruite distruggendo il corallo...
per carità... hai il mare intorno... ma non è che dal garden (o meglio dal beach) devi fare tanta strada per arrivarci...
e poi il mare ce l'hai TU intorno... IO invece ho il panorama rovinato dalla tua cupidigia...
ari:
--- Citazione ---e poi le scarpe da ginnastica, il pantaloncino e la maglietta sbracciata...
e lo stare in piscina? ne vogliamo parlare?
--- Termina citazione ---
Piscina? Perchè c'era una piscina? E chi l'ha mai vista!!!
La piscina vera, in Polinesia ce l'hai già davanti agli occhi tutte le mattine, quando ti alzi e ti affacci alla finestra del tuo bungalow, con quei colori che ti scaldano il cuore.
Anche noi quando eravamo a Moorea, abbiamo visto molta gente, trascorrere la giornata in piscina.
C'erano parecchi bambini, comunque già grandicelli, 7-8 anni.
Io, mio figlio, lo avrei portato dentro quel mare stupendo a fargli vedere che meraviglia c'era là sotto. Scommetto che quei poveri bambini, sono tornati a casa senza avere visto neanche un pesce e senza neanche sapere che ci fossero, probabilmente.
Forse perchè sono cresciuta praticamente al mare e da bambina (anche ora però) mi piaceva tantissimo andare in giro con pinne e maschera.
--- Citazione ---ma quanto sono inutili gli overwater? (oltre che dannosi...)
quelle stanzette minuscole costruite distruggendo il corallo...
Concordo, gli overwater sono inutili e distruggono la fauna marina. Non voglio pensare a tutte le schifezze che hanno messo nel mare, per costruire.
Noi siamo stati nel beach-bungalow ed eravamo contentissimi.
Anzi.... uno spettacolo da sogno. Spiaggia bianca davanti e mare caraibico a pochi metri più in là.
Ma cosa c'è di meglio? ;)
iRanieri:
--- Citazione ---Anzi.... uno spettacolo da sogno. Spiaggia bianca davanti e mare caraibico a pochi metri più in là.
Ma cosa c'è di meglio?
del mare caraibico?
IL MARE POLINESIANO!!!
ari:
--- Citazione ---del mare caraibico?
IL MARE POLINESIANO!!!
Ehm... scusa mi sono espressa male. Intendevo ovviamente i colori del mare polinesiano.
Anche perchè gli unici beach-bungalow in cui abbiamo soggiornato, sono stati in Polinesia
;D ;D ;D ;D
aitaepeapea:
ah beh.... Sull'argomento overwater poi...con me sfondate una porta aperta: il MIO bungalow da Loyna è il più interno di tutti, sotto le palme.....ma il rumore dell'oceano è garantito ......una roba davvero fastidiosissima dormire con quél rumoraccio!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa