forum polinesia > Racconti di viaggio

La nostra polinesia: Gulliver-Bora-Fakarava, settembre 2008

<< < (4/5) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: haky - 30 Novembre 2008, 19:46:08 --- prima dei vostri quello di particella di sodio, che tra l'altro ringrazio calorosamente dei consigli 

--- Termina citazione ---
ma grazie cara ;).......alla faccia di QUALCUNO( :P)che pensa che particella posti solo commenti inutili  e e non pertinenti........  ;D
่ stato un piacere Marzia  :)

Gianluca75:
 :'( ci metto anche la mia di faccetta...........quando ci si va รจ impossibile scordarsela........hai solamente voglia di tornarci..........ogni cosa,musica,canzone ti ricorda quei fantastici luoghi..........beato chi tra poco ci torna   ;D

;) ogni riferimento a persone o luoghi รจ puramente casuale......... ;D ;D ;D

aitaepeapea:

--- Citazione da: Gianluca75 - 05 Dicembre 2008, 20:49:07 --- :'( ci metto anche la mia di faccetta...........quando ci si va รจ impossibile scordarsela........hai solamente voglia di tornarci..........ogni cosa,musica,canzone ti ricorda quei fantastici luoghi..........beato chi tra poco ci torna   ;D

;) ogni riferimento a persone o luoghi รจ puramente casuale......... ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---

:o ::) ??? 8) ;D ;D ;D

iaorana:
Ia Orana Ro , ho letto il tuo racconto e ti ringrazio tantissimo per le parole che hai avuto a proposito dell'esperienza del Gulliver.
E' molto gratificante essere riusciti a far vivere la Polinesia nel suo lato migliore ed aver instaurato una splendida amicizia.
Un abbraccio da me e Ludo

ro77:
baci bacetti anche a voi!!!!!!!!!!!!! :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa