forum polinesia > Patchwork

Mi aiutate a decidere quale dei due programmi scegliere???

(1/8) > >>

daniela*83*:
Ciao a tutti.. ecco definiti due itinerari, ma ora il dubbio è: QUALE SCEGLIERE???  ???
E' un bel dilemma... Ecco qui:

1 notte Tahiti
4 notti a Bora Bora Pearl beach resort in overwater
4 notti crociera Haumana cruises Pink Sand
4 notti Tikehau Pearl Beach resort in beach bungalow

oppure

1 notte Tahiti
4 notti Tikehau Pearl beach resort in beach bungalow
3 notti a Huahine Te Tiare beach resort in lagoon bungalow
6 notti crociera del Gulliver...

su su, aspetto le vostre opinioni  ;)

bathala:
per me il secondo...

ciao

ferdylosroq:
Il secondo senza il minimo dubbio... :)

zioggio:
Number two !!!

ari:
Ciao, io  non ho fatto la crociera sul Gulliver ma ho fatto la Haumana Cruises, la Pink Sand come te,  è davvero molto bella, anzi è un piccolo sogno ad occhi aperti.

Nel secondo programma invece c'è il Gulliver, che non ho fatto ma le ragazze mi sembra siano state abbastanza chiare in proposito a questa crociera.
Se tu non avessi scelto il Gulliver ti avrei consigliato la Haumana Cruises senza dubbio. Però con il Gulliver considera che vedrai più isole, perchè se non sbaglio visiti Bora Bora, Raiatea e Taha.

Per gli overwater, sinceramente non te li consiglio, non sai quale ti daranno e alcuni sono sempre all'ombra per la posizione diciamo "sfigata" e dovresti comunque andare in spiaggia per prendere un po' di sole e magari, ti devi fare un bel pezzo a piedi, perchè i pontili a volte sono davvero lunghi.
Prendete piuttosto i beach bungalow che costano meno,con i soldi risparmiati potete così fare qualche escursione in più.

P.S. Lo so che rompo le scatole, sopportatemi con pazienza ma a Tahiti fate una notte in più e andate a fare il giro in 4x4 all'interno dell'isola, è stupendo. Appena ho le foto le posto, le ho date al cameraman.
Un abbraccio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa