forum polinesia > Patchwork

Per chi è già stato in Polinesia: qual è l'isola che più vi ha colpito e perché?

<< < (2/7) > >>

noverella:
Averne viste tante  ::) potrei fare una scelta oculata, ma tra quelle che ho vist direi Fakarava! Sempre perchè la bella polinesia è quella poco turistica e incontaminata!

mela:
Caro Ferdy,
SICURAMENTE questo secondo viaggio in Polinesia mi ha ribadito quello che avevo sospettato già dopo il primo: i posti VERAMENTE BELLI  non sono BORA BORA, TAHAA ecc. ecc. ma le isole fuori dei normali circuiti e cioè Fakarava (ma la parte sud, quella di Tetamanu per intenderci) e Raivavae che è bellissima, incontaminata, con motu da capogiro e soprattutto SPROVVISTA di Pearl Beach, Club Med ecc. ecc. il che tiene fortunatamente ben alla larga un certo tipo di turismo.
Questa ovviamente è SOLO la mia opinione!!!!CIAOOOOO!!! ;)

Manu

P.S. non mi sono dimenticata di te sai, oggi ti mando un po' di foto e quello che ti ho promesso.

koccinella:
IN POLINESIA CI ANDRO' TRA UN ANNO....
ED HO CAPITO CHE NON POSSO ASSOLUTAMENTE PERDERMI MAUPITI!!!
CIAO

ferdylosroq:

--- Citazione da: mela - 15 Ottobre 2008, 10:10:58 ---Caro Ferdy,
SICURAMENTE questo secondo viaggio in Polinesia mi ha ribadito quello che avevo sospettato già dopo il primo: i posti VERAMENTE BELLI  non sono BORA BORA, TAHAA ecc. ecc. ma le isole fuori dei normali circuiti e cioè Fakarava (ma la parte sud, quella di Tetamanu per intenderci) e Raivavae che è bellissima, incontaminata, con motu da capogiro e soprattutto SPROVVISTA di Pearl Beach, Club Med ecc. ecc. il che tiene fortunatamente ben alla larga un certo tipo di turismo.
Questa ovviamente è SOLO la mia opinione!!!!CIAOOOOO!!! ;)

Manu

P.S. non mi sono dimenticata di te sai, oggi ti mando un po' di foto e quello che ti ho promesso.

--- Termina citazione ---

Anche se non ho visto Raivavae  ::) e Fakarawa siamo perfettamente allineati!
Ciao,
f.

ari:
Io ho visto Bora Bora, Moorea, Tahiti e Rangiroa e davvero non so dire quale isola mi sia piaciuta di più, perchè ognuna di loro, per motivi diversi, è entrata nell'anima e lì è rimasta.
Penso che questo è il dono che la Polinesia fa ad ognuno di noi: quando te ne vai, lo fai solo con metà del tuo cuore, perchè l'altra metà resta lì, in quel paradiso.
Probabilmente è per questo che viviamo con questa struggente nostalgia e questo desiderio intenso di tornarci, perchè là abbiamo perso la metà del nostro cuore. ??? ??? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa