forum polinesia > Patchwork

Per chi è già stato in Polinesia: qual è l'isola che più vi ha colpito e perché?

<< < (5/7) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 16 Gennaio 2009, 22:58:27 ---per gli altri "vecchi" del forum io credo che la mia risposta sia un tantino scontata ...............
::)  ::) ::) ::)
Ma per i "giovani", il mio cuore batte solo a Rangiroa nel calore della grande famiglia paumotu che ormai ci appartiene indissolubilmente, la mia anima è tra le onde della passe di Tiputa e Avatoru, il mio riposo solo quando sento il canto dell'oceano e il vento tra i cocotiers di tanto in tanto interrotti dal sordo tonfo di una noce di cocco, i miei occhi si perdono nella grande laguna verde e blu ma anche negli occhi nerissimi di un piccolo principe marchesiano che ha "invaso" la vita di mia sorella Loyna, e ora anche la nostra :-*

--- Termina citazione ---
più che scontata ciccia ultimamente mi sembra un po' inutile  :'(  :'(

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 16 Gennaio 2009, 22:58:27 --- un piccolo principe marchesiano che ha "invaso" la vita di mia sorella Loyna, e ora anche la nostra :-*

ha già conquistato anche me  :o  ;)  :)

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 18 Gennaio 2009, 15:05:17 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 16 Gennaio 2009, 22:58:27 ---per gli altri "vecchi" del forum io credo che la mia risposta sia un tantino scontata ...............
::)  ::) ::) ::)
Ma per i "giovani", il mio cuore batte solo a Rangiroa nel calore della grande famiglia paumotu che ormai ci appartiene indissolubilmente, la mia anima è tra le onde della passe di Tiputa e Avatoru, il mio riposo solo quando sento il canto dell'oceano e il vento tra i cocotiers di tanto in tanto interrotti dal sordo tonfo di una noce di cocco, i miei occhi si perdono nella grande laguna verde e blu ma anche negli occhi nerissimi di un piccolo principe marchesiano che ha "invaso" la vita di mia sorella Loyna, e ora anche la nostra :-*

più che scontata ciccia ultimamente mi sembra un po' inutile  :'(  :'(

aita e pe'ape'a cherie.....

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 18 Gennaio 2009, 15:06:15 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 16 Gennaio 2009, 22:58:27 --- un piccolo principe marchesiano che ha "invaso" la vita di mia sorella Loyna, e ora anche la nostra :-*

ha già conquistato anche me  :o  ;)  :)

lascia solo passare qualche annetto e lo vedrai quello chi non ti conquisterà con quegli occhi....
 ;) :)

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 18 Gennaio 2009, 15:06:46 ---
aita e pe'ape'a cherie.....

e secondo me qualcuno sta pure chiamando il neurodeliri  ;D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa