forum polinesia > Patchwork
Per chi è già stato in Polinesia: qual è l'isola che più vi ha colpito e perché?
ferdylosroq:
Ciao a tutti!
Dovendo fare un bilancio del vostro viaggio in Polinesia e considerando solo l’aspetto paesaggistico e culturale (mare, paesaggi, gente…) qual è l’isola che più vi ha colpito e perché?
ferdylosroq:
Finalmente qualcuno che anima un po' il forum con domande intelligenti!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La scelta è mooolto difficile ma dal mio punto di vista l'isola più bella è stata sicuramente Maupiti perchè rappresenta in tutto e per tutto la Polinesia che mi immaginavo.
Poco turistica, mare stupendo, tanti pesci, spiagge bianche...
lucia9:
Tra le 4 isole che ho visitato sicuramente direi TIKEHAU!!! Ci ho lasciato il cuore! E' un posto incontaminato, selvaggio, romantico ... insomma stupendo! La laguna ha dei colori fantastici, mai visto niente di simile!!!
particella di sodio:
--- Citazione da: ferdylosroq - 14 Ottobre 2008, 16:00:49 ---Finalmente qualcuno che anima un po' il forum con domande intelligenti!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
ECCOMI!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
non dovrei darti la soddisfazione di rispondere a questo post ma............NON RESISTO ;D
Beh...come mare,spiaggia,paesaggio Maupiti è il mio ideale di isola..........però l'isola che più mi è rimasta nel cuore è Tikehau per le persone incontrate,per la pace,per la serenità,per l'autenticità e la semplicità del posto.........per me un posto fuori dal mondo.........
silviama:
Domanda molto difficile...
Io ho lasciato il mio cuore a Bora Bora per via dei colori stupendi della laguna.
Anche Tikehau e Huahine non sono da meno!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa