forum polinesia > Patchwork

Rangiroa: pensione Bounty o Loyna? Mi aiutate?

(1/3) > >>

ari:
Qualcuno può darmi qualche suggerimento su come prenotare alla pensione Loyna oppure al Bounty a Rangiroa?
Per quanto riguarda le escursioni, sono possibili in queste pensioni?
Mi potete descrivere per il mare e snorkeling, qual'è la posizione migliore tra i due?
Scusate le domande, ma mi sto guardando un po' intorno.
Qualcuno ha parlato molto bene della pensione Loyna in un sito internet, ma non ci sono foto.

Ehi Aitaepeapea, mi posti qualche foto della pensione della tua sorellina? Anche il mare che c'è davanti se non ti crea troppo disturbo.

aitaepeapea:
ciao cara...scusa il mio ritardo ma...per un pò di problemi sono stata a lungo lontana dal forum...

se chiedi a ME se è meglio Loyna o il Bounty....è come chiedere ad un bambino se è meglio la marmellata o il passato di verdure ....

in questo momento non ce la faccio, ma ti prometto che ti posto prestissimo le nuove foto di Loyna...e a tutti prometto che dopo Natale finiremo anche di sistemare il suo nuovo sito internet, attualmente in "cantiere".... ;)

a presto...

pat

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 23 Ottobre 2008, 20:07:23 ---il suo nuovo sito internet, attualmente in "cantiere".... ;)

--- Termina citazione ---
io ho già visto qualcosa  :-X  :-X  :-X  ;D  ;D

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 23 Ottobre 2008, 20:12:01 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 23 Ottobre 2008, 20:07:23 ---il suo nuovo sito internet, attualmente in "cantiere".... ;)

PARTICELLA !!!! ..... :-X :-X :-X :-X.....fino a quando non sarà il momento giusto  ;) ....

;)  :-*

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 23 Ottobre 2008, 20:15:01 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 23 Ottobre 2008, 20:12:01 ---

PARTICELLA !!!! ..... :-X :-X :-X :-X.....fino a quando non sarà il momento giusto  ;) ....

;)  :-*

opssssssssssssssss!!!!!!!! se lo sa alby  :-X  :-X  :-X
 :-*  :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa