forum polinesia > Patchwork

Sto pianificando il mio viaggio do nozze in Polinesia...

<< < (2/2)

ferdylosroq:

--- Citazione da: daniela*83* - 08 Ottobre 2008, 08:16:00 ---ma stavo pensando: per chi soffre il mal di mare la crociera sul Gulliver sarà massacrante  ???

--- Termina citazione ---

Nessun massacro!  :D
Durante tutta la settimana il Gulliver rimarrà nella laguna dove il mare è calmo!  :)

L'unico tratto in cui potresti trovare il mare mosso è nella navigazione tra Bora e Raiatea (o viceversa) ma si tratta di un paio d'ore e Michele, nel caso, ha dei rimedi infallibili contro il mal di mare... stai tranquilla! ;)

particella di sodio:

--- Citazione da: ferdylosroq - 09 Ottobre 2008, 16:44:21 ---
--- Citazione da: daniela*83* - 08 Ottobre 2008, 08:16:00 ---ma stavo pensando: per chi soffre il mal di mare la crociera sul Gulliver sarà massacrante  ???

Nessun massacro!  :D
Durante tutta la settimana il Gulliver rimarrà nella laguna dove il mare è calmo!  :)

L'unico tratto in cui potresti trovare il mare mosso è nella navigazione tra Bora e Raiatea (o viceversa) ma si tratta di un paio d'ore e Michele, nel caso, ha dei rimedi infallibili contro il mal di mare... stai tranquilla! ;)

CONFERMO.....vai tranquilla Daniela............  ;)

daniela*83*:
Come mi avevate consigliato ho contattato Michele e mi ha detto che per settembre 2009 ha programmato la crociera dal 9 al 15  :-[
io il 15 calcolavo di essere già rientrata... Ora dovrò organizzarmi per vedere di cambiare un pochino i piani... 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa