forum polinesia > Patchwork

SEMPRE PIU' VICINO...

<< < (2/7) > >>

ferdylosroq:

--- Citazione da: metalfree - 02 Ottobre 2008, 11:35:24 ---Il viaggio è articolato così:

20-giu-21-giu  PARIGI HOTEL IBIS ROISSY CHARLES DE GAULLE
21-giu-23-giu TAHITI HOTEL 3* LE MANDARIN - PAPEETE
22-giu VISITA IN GIORNATA A MOOREA
23-giu-26-giu TAHAA HOTEL LA PIROGUE  (BUNGALOW SPIAGGIA)
26-giu-29-giu BORA BORA HOTEL PEARL BEACH RESORT (BUNGALOW GIARDINO CON PISCINA)
27 o 28 VISITA IN GIORNATA A MAUPITI
29-giu-02-lug TIKEHAU HOTEL PEARL BEACH RESORT (BUNGALOW OVERWATER)
02-lug-05-lug RANGIROA PENSIONE RELAIS DE JOSEPHINE

..sono graditi suggerimenti, posti ed escursioni da fare. ;)

grazie

Mirco

--- Termina citazione ---

Itinerario molto interessante!
Per quanto riguarda Tickehau vi consiglio di lasciar perdere gli overwater sono in una posizione non bellissima, alcuni danno vs il ristorante, altri hanno l'acqua bassa e non si può fare il bagno.
A noi era andata bene. Avevamo scelto l'OW ma fortunatamente ci hanno dato l'upgrade con l'OW suite. Se siete ancora in tempo scegliete il beach bungalow o, se proprio, l'ow suite.

Consigliatissime le escursioni a Moorea e Maupiti.

Ciao, f.

ari:
Ciao, bel giro anche se visto che volete andare a Maupiti, io a Bora Bora avrei fatto almeno un giorno in più. Comunque a Bora Bora non perdere la possibilità di andare al Lagoonarium, avrete la possibilità di vedere la bellezza della laguna, o meglio di quello che c'è sotto la laguna.
So che forse sarò criticata, anche se in realtà penso che la maggior parte la pensi come me, ma visto che state lì due giorni e uno lo impiegate per andare a Maupiti, non perdete l'unico giorno che avete su questa bellissima isola per visitare Vaitape. Lo buttereste proprio via e tornereste delusi.
Andate piuttosto a fare qualche escursione in laguna, come il Lagoonarium ad esempio. Non tornerete delusi e portatevi la macchina fotografica subacquea. E sarete tra quelli che torneranno estasiati.

A Moorea andate a fare l'escursione del Belvedere con il fuoristrada, molto bello, fai delle fotografie stupende.

Rangiroa invece ho sentito molto parlare della laguna blue, non l'ho vista ma so che è bellissima.

Taha non lo so, non ci sono stata. Qualcuno può darle suggerimenti????

Ciao e racconta quando torni, non postare però filmati, ti prego, perchè alla fine finisco per piangere sempre. Abbi pietà di me che ho già abbastanza nostalgia. Preparati perchè questa strana malattia verrà anche a te. Vi auguro di trovare un tempo stupendo.

ferdylosroq:

--- Citazione da: ariannapel - 02 Ottobre 2008, 16:44:22 ---Ciao, bel giro anche se visto che volete andare a Maupiti, io a Bora Bora avrei fatto almeno un giorno in più.

Dal mio punto di vista Maupiti è imperdibile. Bora è stupenda ma secondo me non c'è paragone, sotto ogni punto di vista. Dicono che Maupiti sia simile a Bora 30 anni fa e l'impressione arrivandoci è quella... E poi chi arriva a Maupiti sul mitico Maupiti Express vive l'esperienza unica del passaggio nella pass... ::)

--- Citazione da: ariannapel - 02 Ottobre 2008, 16:44:22 ---Andate piuttosto a fare qualche escursione in laguna, come il Lagoonarium ad esempio. Non tornerete delusi e portatevi la macchina fotografica subacquea. E sarete tra quelli che torneranno estasiati.

Noooooo. Il lagoonarium nooooooooooooo.... :D :D :D
E poi io non mi perderei Vaitape a Giugno...è periodo dell'"Heiva"... ;)

--- Citazione da: ariannapel - 02 Ottobre 2008, 16:44:22 ---A Moorea andate a fare l'escursione del Belvedere con il fuoristrada, molto bello, fai delle fotografie stupende.

Confermo! la vista sulla baia di cook è stupenda! Noi però siamo andati con una fiat uno noleggiata al porto...

Ciao ciao,
ferdy.

particella di sodio:

--- Citazione da: ferdylosroq - 02 Ottobre 2008, 17:31:12 ---
Noooooo. Il lagoonarium nooooooooooooo.... :D :D :D

QUOTO IN PIENO ( :P )

metalfree:
..infatti per l'OW a Tickehau abbiamo chiesto se si possono avere quelli che gardano l'oceano più a lato possibile ...vedremo sennò pregherò anche io per un upgrade...

le escursioni che avevamo pensato sono :
Moorea escursioni 4x4 con un certo Michele il vicentino che parla italiano...speriamo di riuscirlo a trovare, anzi se qualcuno ha sue notizie e sà dirmi dove trovarlo..
tahaa escursione sull'isola principale ...e alla casa della vaniglia
a bora bora rimaniamo per tre notti...di cui uno andiamo a maupiti ..
Tikehau ...niente isola degli uccelli ..ma riposo !
e infine Rangiroa laguna blu e sabbia rosa.

..da buon amante della fotografia mi impegnerò a catturare ogni sfumatura di quei posti ...per poi  rivederli quando avrò quella famosa malattia dal nome "nostalgia polinesiana".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa