forum polinesia > Patchwork

veke veke

<< < (2/3) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: prolonga - 26 Settembre 2008, 23:41:35 ---
quando ci vediamo

--- Termina citazione ---
ma sì Giorgino sogna,sogna pure  ::)  ::)  ...........tanto non costa niente  :P  :P

pusedda:

--- Citazione da: prolonga - 26 Settembre 2008, 23:38:44 ---

come ti accennava la mia..... segretaria  :D io ci sono stato. Alcune foto le vedi in un mio post del 25 maggio (usa la funzione cerca come ti ha indicato l'impiegata :D)

Se ti serve sapere altro, scrivimi.

Giorgio

mamma mia...io ho il terrore dei gechi,non dormirei per 3 giorni sapendo che non ci sono le finestre.ok possono entrare comunque,ma una cosa è sapere che troveranno un minimo di difficoltà,un conto è che trovano la strada libera!!
ma topi?non lo so sono un po' indecisa

prolonga:

ma che topi d'egitto!!!  :D :D

pusedda:

--- Citazione da: prolonga - 29 Settembre 2008, 19:00:52 ---

ma che topi d'egitto!!!  :D :D

ma che ne so.....ho letto alcuni topic dove si lamentavano di escrementi di topi e gechi...già mi vengono i brividi e non mi va di rischiare.ho cambiato in favore di havaiki.
lo so che si possono trovare davvero dappertutto (ecco perchè 1 settimana la passo in barca!!) ma meglio fidarsi delle porte

lucia9:
Ciao Pusedda .... non vorrei metterti l'ansia ma aspettati di trovare gechi ovunque in Polinesia ... sia nelle pensioni che nei grandi alberghi!
Noi ne abbiamo visti ovunque .... enormi a Moorea, piccolini e decisamente più carini a Tikehau e Taha'a! Ma non preoccuparti .... loro non ti considerano minimamente!   ;)

A Taha'a ne avevamo uno in camera (al Vahine) che non ne voleva sapere di andarsene! Viveva sopra il mini-frigo ... un giorno lo abbiamo gentilmente fatto accomodare fuori ma lui .... piccolo prepotente   :D ... è rientrato e si è posizionato di nuovo a "casa sua"!!! Era troppo carino! Mi ero affezionata troppo a lui .... lo chiamavo addirittura "il mio amichetto"!!!!!  :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa