forum polinesia > Patchwork
veke veke
pusedda:
finalmente forse ci siamo!
il programma è quasi pronto me a fakarava alloggerei al veke veke.qualcuno di voi c'è stato o sa darmi qualche info??
soprattutto vorrei sapere se ci sono porte e finestre,ho visto che spesso su questa isola le pensioni ne sono sprovvisti e non vorrei trovarmi con gechi e topi a dormire con me durante la luna di miele :o :o :o :o :o :o
fatemi sapere,ciao
particella di sodio:
clicca qui e scrivi veke veke ;)
http://www.polinesia.it/forum/search2/
come capirai leggendo c'è stato prolonga.....puoi provare a chiedere a lui se vuoi sapere qualcosa in più.....
io farei un pensierino anche per il Motu Aito Paradise....
--- Citazione da: mela - 17 Settembre 2008, 09:52:31 ---
Sono appena tornata dal secondo viaggio in Polinesia e ti posso dire che secondo la mia opinione Fakarava ha di veramente bello e unico solo il sud dell'isola. E' un peccato che tu non abbia deciso di alloggiare al Motu Aito dove siamo stati noi perchè è una pensione familiare che si trova a 10 minuti di barca da un posto da sogno dove potresti trascorrere una giornata intera tu da sola con tuo marito, mentre se ci vai in escursione ti trovi con almeno altre 10 persone ed è completamente diverso come puoi ben immaginare...
Noi ci siamo stati tre volte, in due isole diverse che si trovano al centro di una laguna che è più bella della famosa Laguna Blu di Rangiroa e dove ci sono anche diversi isolotti di sabbia rosa che emergono dell'acqua... Ho visto mezzo mondo ma, assieme alla laguna di Aitutaki ed ai motu di Raivavae è il posto "marino" più romantico ed incantevole che io abbia mai visto.
Solo una volta è arrivata un'altra barca (per fortuna su un'isola diversa da quella in cui eravamo noi) e ha scodellato una decina di persone. Probabilmente era quella del Maitai.
Ciao
Manuela
--- Termina citazione ---
ciao!!!!
prolonga:
come ti accennava la mia..... segretaria :D io ci sono stato. Alcune foto le vedi in un mio post del 25 maggio (usa la funzione cerca come ti ha indicato l'impiegata :D)
Se ti serve sapere altro, scrivimi.
Giorgio
particella di sodio:
--- Citazione da: prolonga - 26 Settembre 2008, 23:38:44 ---come ti accennava la mia..... segretaria :D
ah........mi devi ancora lo stipendio del mese scorso :P
prolonga:
--- Citazione da: particella di sodio - 26 Settembre 2008, 23:40:02 ---
--- Citazione da: prolonga - 26 Settembre 2008, 23:38:44 ---come ti accennava la mia..... segretaria :D
ah........mi devi ancora lo stipendio del mese scorso :P
quando ci vediamo saldo il debito :P :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa