forum polinesia > Patchwork
consiglio su viaggio fai da te.
handysapiens:
Salve di nuovo, dopo il tatuaggio mi preme un cosiglio:
il viaggio che voglio organizzare, le tappe sono ancora da definire per bene, lo organizzerò per mio conto senza agenzie viaggi. Voi pensate sia un azzardo?
Le agenzie mi propongono visite a los angeles, o new york sulla rotta di ritorno e vorrei evitare.
Prenoterei Air France/Air Tahiti Nui, mi occuperei personalmente della prenotazione degli hotel (il viaggio sarà di circa 15gg e mi sposterò tra alcune isole. Prevedo le marchesi con molta possibilità) e di tutto quanto interessi il soggiorno e gli spostamenti tra isola e isola.
Mi potreste dire il vostro parere in merito?
In Fede
Andrea
ps: è un puro viaggio all'insegna della bellezza e della natura. partirò da solo.
:)
particella di sodio:
ciao Andrea,benvenuto tra noi :) mi sei simpaticissimo!!!
Prenotare fai da te è fattibilissimo,qui ci sono tantissime persone che lo hanno fatto.Per le Marchesi purtroppo,come avrai notato,non c'è tanta gente che c'è stata,infatti non ci sono consigli o racconti su queste isole.....sei interessato solo a queste?
Fai benissimo,secondo me,a evitare fermate negli States!!!!!
ciao
Fede
roberta70:
Ciao Handy
Io ho organizzato tutto da sola....partirò fra 20gg!! :D :D :D
Ti assicuro che la cosa non è stata affatto difficile....anzi!...è stato un vero piacere......
Al mio rientro poi vi farò sicuramente sapere di tutto e di più!! :)
pusedda:
ma con le coincidenze dei voli interni come fate?
io all'inizio ero dell'idea di organizzare tutto da me,ma non sono riuscita a trovare le coincidenze tra le isole da nessuna parte e senza quelle...
roberta70:
Qui puoi trovare tutti gli orari interni ed effettuare le prenotazioni....In genere rispondono entro un paio di giorni.... ;)
http://www.airtahiti.aero/horaires.php
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa