forum polinesia > Patchwork
trovato!!
pusedda:
kia ora eccezionali...anche se non so se sopporteranno i miei continui cambiamenti di idee!
in effetti non è facile far coincidere voli,orari..povera arianna!
il gulliver è disponibile,quindi adesso non mi resta che organizzare la 2° settimana a mia disposizione.Sono ancora indecisa tra tikeau e rangiroa,ma sono sicura su moorea.Ho infatti una vera ossessione per i delfini,quindi devo andare al dolphin centre.Lo so che è una cosa crudele,che è meglio vederli liberi e così via,ma fin da quando ero piccola sogno di abbracciare e baciare un delfino,quindi non ne posso fare a meno! ciao
particella di sodio:
--- Citazione da: pusedda - 18 Settembre 2008, 14:40:28 ---il gulliver è disponibile
--- Termina citazione ---
cosa ti aveva detto particella? 8)
pusedda:
sono troppo precisa..è questo che mi rende così ansiosa!
in effetti sono bravissime e moooolto pazienti.io sono di catania e non immagini quanto sia difficile dover arrivare solo a parigi,una noia mortale queste coincidenze!!!
particella di sodio:
--- Citazione da: pusedda - 18 Settembre 2008, 14:40:28 ---adesso non mi resta che organizzare la 2° settimana a mia disposizione.Sono ancora indecisa tra tikeau e rangiroa,ma sono sicura su moorea.Ho infatti una vera ossessione per i delfini,quindi devo andare al dolphin centre.Lo so che è una cosa crudele,che è meglio vederli liberi e così via,ma fin da quando ero piccola sogno di abbracciare e baciare un delfino,quindi non ne posso fare a meno! ciao
allora,vediamo di postare almeno un messaggio utile in tutta la giornata :-[ vi garantisco che anche per i miei OT di oggi mi vergogno da sola :-[ :-[ :D :D non ho autocontrollo >:( :D
Visto che con il Gulliver vedrai 3 isole della società(Bora-Raiatea e Tahaa) perchè non lasci perdere Moorea e fai 2 Tuamotu?Rangiroa e Fakarawa,ad esempio........e lascia perdere il dolphin centre :) ........non c'è nulla di più bello che vedere i delfini in libertà,cosa che potrebbe facilmente accaderti a Rangiroa ;)
domandine:pensioni o resorts???quante notti effettive faresti?
fede
pusedda:
--- Citazione da: particella di sodio - 18 Settembre 2008, 16:11:58 ---
--- Citazione da: pusedda - 18 Settembre 2008, 14:40:28 ---adesso non mi resta che organizzare la 2° settimana a mia disposizione.Sono ancora indecisa tra tikeau e rangiroa,ma sono sicura su moorea.Ho infatti una vera ossessione per i delfini,quindi devo andare al dolphin centre.Lo so che è una cosa crudele,che è meglio vederli liberi e così via,ma fin da quando ero piccola sogno di abbracciare e baciare un delfino,quindi non ne posso fare a meno! ciao
allora,vediamo di postare almeno un messaggio utile in tutta la giornata :-[ vi garantisco che anche per i miei OT di oggi mi vergogno da sola :-[ :-[ :D :D non ho autocontrollo >:( :D
Visto che con il Gulliver vedrai 3 isole della società(Bora-Raiatea e Tahaa) perchè non lasci perdere Moorea e fai 2 Tuamotu?Rangiroa e Fakarawa,ad esempio........e lascia perdere il dolphin centre :) ........non c'è nulla di più bello che vedere i delfini in libertà,cosa che potrebbe facilmente accaderti a Rangiroa ;)
domandine:pensioni o resorts???quante notti effettive faresti?
fede
in effetti la mia idea era quella di fare 4 a rangi e 3 a tikeau o fakarava,poi fermarmi una notte a tahiti e andare in giornata a moorea.(non posso rinunciare è più forte di me).
naturalmente pensioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa