forum polinesia > Patchwork
A TE STELLA
particella di sodio:
volevo dirti che oggi ho passato una giornata meravigliosa,che se non ci fossi bisognerebbe inventarti,che fai bene al cuore,che sei speciale e che.......no,non ho pił le parole per esprimere quello che provo........
sono felice che tu abbia incrociato il mio cammino...........ti voglio bene. :-*
grazie di tutto
aitaepeapea:
grazie ma....cosa c'era nella tua pizza?? non mi pareva ci fossero funghi (allucinogeni :o ).....o era nella cocacola??
grazie a te cara, di tutto cuore, anche da Alberto, si č commosso pure lui....il mio "orsone" :)
ma ora glielo spieghi tu, agli altri del forum, che chissą che pensieracci si stanno facendo :D :D ??
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 10 Settembre 2008, 19:58:13 ---ma ora glielo spieghi tu, agli altri del forum, che chissą che pensieracci si stanno facendo :D :D ??
--- Termina citazione ---
chissenefrega :D :D
--- Citazione da: aitaepeapea - 10 Settembre 2008, 19:58:13 ---grazie ma....cosa c'era nella tua pizza?? non mi pareva ci fossero funghi (allucinogeni :o ).....o era nella cocacola??
e lo chiedi a me?????domani chiedilo al tuo amico ;D
ah!!!!e grazie anche per le due conquiste che mi hai fatto fare eh 8) :D :D
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 10 Settembre 2008, 19:58:13 ---che chissą che pensieracci si stanno facendo :D :D ??
e cmq avrebbero anche quasi ragione ;D :D
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 10 Settembre 2008, 20:03:44 ---ah!!!!e grazie anche per le due conquiste che mi hai fatto fare eh 8) :D :D
....quelle un pochino te le invidio sai :o ;D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa