forum polinesia > Patchwork

CERCASI COMMESSA A BORA BORA

(1/2) > >>

particella di sodio:
Michele(iaorana)mi chiede di girarvi questo messaggio.

Al negozio di perle di Bora cercano una fanciulla italiana che conosca francese e inglese oltre ovviamente all'italiano..... non si sa mai che qualcuno voglia trasferirsi.

per informazioni
michele.gulliver@gmail.com

P.S.baci da Miky a tutti quelli che conosce  ;)

ferdylosroq:

--- Citazione da: particella di sodio - 09 Settembre 2008, 13:53:37 ---P.S.baci da Miky a tutti quelli che conosce  ;)

--- Termina citazione ---

Da troppo tempo non scrive sul forum :'(

particella di sodio:

--- Citazione da: ferdylosroq - 09 Settembre 2008, 14:47:10 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 09 Settembre 2008, 13:53:37 ---P.S.baci da Miky a tutti quelli che conosce  ;)

Da troppo tempo non scrive sul forum :'(

ferdy,non fare così  :( ......è molto impegnato ultimamente,tra crociere,un po' di riposo e poi.....l'amore  ;) ricorda che ora c'è Ludo !!  ma come vedi si ricorda di mandare i saluti a tutti quelli che conosce  ;)

sempreinviaggio:

--- Citazione da: particella di sodio - 09 Settembre 2008, 13:53:37 ---Michele(iaorana)mi chiede di girarvi questo messaggio.

Al negozio di perle di Bora cercano una fanciulla italiana che conosca francese e inglese oltre ovviamente all'italiano..... non si sa mai che qualcuno voglia trasferirsi.

per informazioni
michele.gulliver@gmail.com

P.S.baci da Miky a tutti quelli che conosce  ;)

E' un disastro...ho le caratteristiche richieste e sono pure senza lavoro, per ora!?
adesso mi avete messo in testa questo pallino....!!!
Aria

handysapiens:
e per i maschietti non c'è niente?
e se qui mollo tutto e mi trasferisco in polinesia in pianta stabile e ricomincio un nuova vita?
mica sarebbe male...
 ::)

:)
Andrea

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa