forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (18/41) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 18:29:56 ---... :D :D :D....Finalmente eccoti,ma dove eri finita, a spasso con Aita? (fa pure rima...... ;D ;D ;D ).......

--- Termina citazione ---
MAGARI!!! macchè...mettici un po' di impegni,un po' che aita non c'era e particella senza aita non è la solita particella e un po' che mi hanno "rapita" su facebook..........E IL GIOCO E' FATTO  ;)
ma ora sono di nuovo qui e contenta di vedere che ti mancavo  ;D  :D vedrai che presto arriverà anche aita  ::)

--- Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 18:29:56 --- sono disposto a sborsarequalsiasi cifra........  8) 8) 8)

:o  :o  :o

aitaepeapea:
ehiehiehi.....ma tu guarda sti qua cosa mi combinano appena mi assento un momentino ::)  :o !

ragazzi che scarpinate e che mangiate a firenze  ::) ... io e i miei "cognato" e "nipotina" polinesiani ci siamo divertiti un sacco, in attesa di ritrovarci con tutto il resto della famiglia tra 5 settimane (!....ormai incrocio sempre le dita) a Rangi...

uaoooo....sono anch'io su fb.... 8)

caro Gianluca, sai cosa ti dico? che appoggio particella (magari ne dubitavi  :D :D ) bisogna PAGARE  :D :D :D !!!!

particella di sodio:
ECCOTIIIII  :D  :D

--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:20:21 ---ehiehiehi.....ma tu guarda sti qua cosa mi combinano appena mi assento un momentino ::)  :o !

e poi pensa che erano giorni che non postavo.....figurati un po' cosa potevo combinare....  :-[  :D

--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:20:21 ---in attesa di ritrovarci con tutto il resto della famiglia tra 5 settimane (!....ormai incrocio sempre le dita) a Rangi...

8)

--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:20:21 ---uaoooo....sono anch'io su fb.... 8)

vedi che a stare con i giovani ci si guadagna sempre  ::)  ;D

--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:20:21 --- (magari ne dubitavi  :D :D )

;D  ;D

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 22:24:18 ---.....vedi che a stare con i giovani ci si guadagna sempre  ::)  ;D

ma veramente....è da mo' che tento di farlo capire io a te  ;) :D ;D ;D ;D

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:55:06 ---ma veramente....è da mo' che tento di farlo capire io a te  ;) :D ;D ;D ;D

:o  :o  :o  :o

P.S. su FB sto postando foto di Los Roques.........roba da far sbiancare il Gianluca  ;D  ;D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa