forum polinesia > Rangiroa
Rangiroa un anello per la vita.....
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 18:29:56 ---... :D :D :D....Finalmente eccoti,ma dove eri finita, a spasso con Aita? (fa pure rima...... ;D ;D ;D ).......
--- Termina citazione ---
MAGARI!!! macchè...mettici un po' di impegni,un po' che aita non c'era e particella senza aita non è la solita particella e un po' che mi hanno "rapita" su facebook..........E IL GIOCO E' FATTO ;)
ma ora sono di nuovo qui e contenta di vedere che ti mancavo ;D :D vedrai che presto arriverà anche aita ::)
--- Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 18:29:56 --- sono disposto a sborsarequalsiasi cifra........ 8) 8) 8)
:o :o :o
aitaepeapea:
ehiehiehi.....ma tu guarda sti qua cosa mi combinano appena mi assento un momentino ::) :o !
ragazzi che scarpinate e che mangiate a firenze ::) ... io e i miei "cognato" e "nipotina" polinesiani ci siamo divertiti un sacco, in attesa di ritrovarci con tutto il resto della famiglia tra 5 settimane (!....ormai incrocio sempre le dita) a Rangi...
uaoooo....sono anch'io su fb.... 8)
caro Gianluca, sai cosa ti dico? che appoggio particella (magari ne dubitavi :D :D ) bisogna PAGARE :D :D :D !!!!
particella di sodio:
ECCOTIIIII :D :D
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:20:21 ---ehiehiehi.....ma tu guarda sti qua cosa mi combinano appena mi assento un momentino ::) :o !
e poi pensa che erano giorni che non postavo.....figurati un po' cosa potevo combinare.... :-[ :D
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:20:21 ---in attesa di ritrovarci con tutto il resto della famiglia tra 5 settimane (!....ormai incrocio sempre le dita) a Rangi...
8)
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:20:21 ---uaoooo....sono anch'io su fb.... 8)
vedi che a stare con i giovani ci si guadagna sempre ::) ;D
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:20:21 --- (magari ne dubitavi :D :D )
;D ;D
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 22:24:18 ---.....vedi che a stare con i giovani ci si guadagna sempre ::) ;D
ma veramente....è da mo' che tento di farlo capire io a te ;) :D ;D ;D ;D
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 22:55:06 ---ma veramente....è da mo' che tento di farlo capire io a te ;) :D ;D ;D ;D
:o :o :o :o
P.S. su FB sto postando foto di Los Roques.........roba da far sbiancare il Gianluca ;D ;D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa